Bari, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3227 giorni faMi fareste vedere le vostre torte? che idee avete per uno stile country chic?
Ho creato un post
3400 giorni faSalve, qualcuna conosce chi noleggi auto a prezzi non elevati, con un buon servizio? Noi siamo orientati sulle macchine d'epoca..tipo maggiolino, pulmino wolsvagen, bentley s1.
Ho creato un post
3462 giorni faChi ha acquistato da qui l'abito? come vi siete trovate?
Ho creato un post
3521 giorni faSposeeee Masseriaaaaaa Torrreeeee Pietraaaaaaa
Ho creato un post
3563 giorni faQualcuno a mai sentito parlare dei diversamente funk? Li avete scelti o visti?
Ho creato un post
3574 giorni faMi sapete dire presso chi in prov di bari posso trivare auto d'epoca?
Ho creato un post
3589 giorni faCe qualcuno di voi che lo ha scelto per la musica del vostro matrimonio?
Ho creato un post
3593 giorni faSalve ragazze! Dv avete scelto il vostro arredamento? Mi sapete indicare in.buon mobilificio a prezzi modici ma di qualità? Grazie
Ho creato un post
3593 giorni faCe qualcuna che ha sclto questa location per il suo matrimonio????? avrei bisogno di confrontarmi grazie!
Ho creato un post
3623 giorni faChi avete scelto per la vostra festa di matrimonio? possibilmente non costosissimi ma di effetto?
Ho creato un post
3625 giorni faQuanto spenderete per le Bimboniere? Quanto secondo voi dovreste spendere?
Ho creato un post
3628 giorni faCosa mi proponete come posto per lunw di miele in settembre, possibilmente mare in associazione a luoghi da visitare dal punto di vista artistico?
Ho creato un post
3628 giorni faChi di voi mi sa dare di nomi di atelier in provincia di bari molto assortite e disponibili? Grazie
Ho creato un post
3628 giorni faPer chi si sposa a masseria torrepietra, cosa avete scelto come band musicale?
Ho creato un post
3631 giorni faChi si sposa a masseria torrepietra nel 2017? chi avete scelto come band?
Ho creato un post
3722 giorni faQualcuna ha ricevuto gioielli fatti su misura da questa azienda? Chi la conosce?
Fotografi garanzie ANFM