Savona, Savona · Da Giugno 2015
Ho 28 anni e abito a Savona. Vorrei che fosse domani il 21 maggio 2016 anche se mi sto godendo a pieno ogni fase dei preparativi!!! ❤️
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lidia
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonny
3719 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3719 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3721 giorni fa
Ho creato un post
3722 giorni faFin dall'addio al nubilato di una delle mie più care amiche al quale potei partecipare solo in parte, un po per il budget alto e un po per i turni, e al quale comunque eravamo in 7 e stop.... Mi sono convinta che preferirei un addio al nubilato low...
3742 giorni fa
Ho creato un post
3742 giorni faOggi ho ritirato il guestbook e ne vado molto fiera!!!!! l'ho lasciato in agenzia di viaggi per chi vuole lasciare degli auguri e poi, se avanzassero pagine, per delle dediche il giorno del matrimonio:
Ho partecipato al post di Elisa
3744 giorni fa
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutti! È quasi giunto il momento della consegna delle partecipazioni e ho ancora grossi dubbi riguardo chi invitare dei colleghi. Vi spiego un po' la situazione: lavoro in una comunità dove siamo circa 20 operatori in tutto. Sono praticamente...
Ho ottenuto una medaglia!
3752 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
3752 giorni fa
3755 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3755 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3755 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Fotografi garanzie ANFM