Bologna, Bologna · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutte! Sto cercando disperatamente idee per fare i centrotavola con le candele. In rete ho trovato qualcosa ma niente che mi esalti sul serio.... qualcuna ha idee o siti da proporre????Grazie!!!!
Ho creato un post
3757 giorni faMa quanto tempo prima del matrimonio bisogna consegnare le partecipazioni????
Ho partecipato al post di Nicoleta
3758 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3771 giorni faHo creato un post
3771 giorni faCavolo credevo che a me non sarebbe mai successo ma a 5 mesi dal matrimonio mi sta venendo l'ansia..... ho paura di essere indietro con i preparativi, che il ricevimento non venga come lo avevo immaginato, che qualcosa vada storto....... sono sempre...
Ho partecipato al post di Curiosissima
3788 giorni faHo creato un post
3800 giorni faCiao a tutti! Ho un po di dubbi sulle tempistiche.... quando si fanno le pubblicazioni in comune? E quelle in chiesa poi? E invece le partecipazioni quanto tempo prima si danno??? Scusate le 1000 domande ma Fm tra pochi giorni partirà per un viaggio...
Ho partecipato al post di Anna
3804 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3805 giorni faHo creato un post
3805 giorni faCiao a tutte! Tra un po sarà il compleanno di Fm. Dall'anno scorso abbiamo deciso di non farci più regali per i compleanni e natale per regalarci delle vacanze extra durante l'anno... l'anno scorso per esempio ci siamo regalati una settimana a...
Ho partecipato al post di Fabiola
3806 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3808 giorni faHo partecipato al post di Roberta
3808 giorni faHo partecipato al post di Erika Ed Enrico
3809 giorni faHo partecipato al post di Sposa Chic
3812 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM