Bologna, Bologna · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3750 giorni faSarà che è un periodo stressante, sarà che la lista degli invitati invece di calare cresce, sarà che ci sono ancora diverse cose da fare ma ieri notte mi è venuto il panico.e se la location non fosse adatta? E se la musica non fosse quella giusta? E...
Ho creato un post
3751 giorni faC'è qualcuna che come me sposerà (o ha sposato) un trasfertista??? Avete voglia di raccontarmi la vostra esperienza?
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutte! Sto cercando disperatamente idee per fare i centrotavola con le candele. In rete ho trovato qualcosa ma niente che mi esalti sul serio.... qualcuna ha idee o siti da proporre????Grazie!!!!
Ho creato un post
3757 giorni faMa quanto tempo prima del matrimonio bisogna consegnare le partecipazioni????
Ho creato un post
3771 giorni faCavolo credevo che a me non sarebbe mai successo ma a 5 mesi dal matrimonio mi sta venendo l'ansia..... ho paura di essere indietro con i preparativi, che il ricevimento non venga come lo avevo immaginato, che qualcosa vada storto....... sono sempre...
Ho creato un post
3800 giorni faCiao a tutti! Ho un po di dubbi sulle tempistiche.... quando si fanno le pubblicazioni in comune? E quelle in chiesa poi? E invece le partecipazioni quanto tempo prima si danno??? Scusate le 1000 domande ma Fm tra pochi giorni partirà per un viaggio...
Ho creato un post
3805 giorni faCiao a tutte! Tra un po sarà il compleanno di Fm. Dall'anno scorso abbiamo deciso di non farci più regali per i compleanni e natale per regalarci delle vacanze extra durante l'anno... l'anno scorso per esempio ci siamo regalati una settimana a...
Ho creato un post
3820 giorni faCiao a tutti! Avremmo trovato un gruppo che ci piace ed ha un prezzo abbordabile...... saranno in 4 e fanno musica rock anni 50-60 ma non sappiamo quando farli suonare. Mi spiego meglio, il ricevimento si svolgerà a buffet ma ci sarà comunque un...
Ho creato un post
3825 giorni faCiao a tutte! Stiamo scegliendo la carta per le partecipazioni e sono indecisa su un tipo un pochino metallizzato (si nota quando è esposta alla luce diretta) e la classica carta goffrata. Lo stile delle partecipazioni è abbastanza moderno con...
Ho creato un post
3832 giorni faCiao! Io e Fm conviviamo da più di 2 anni per cui non faremo nessuna lista nozze e di conseguenza gradiremmo regali in denaro per "coprire" il viaggio di nozze... avete idee su una frase che potremmo inserire nella partecipazione a tal proposito??? O...
Ho creato un post
3833 giorni faVorrei crearmi da sola i centrotavola con le candele ma non so dove poter trovare tutto il necessario (candele a parte, per quelle conosco una cereria fornitissima). Avete qualche sito da consigliarmi???
Ho creato un post
3836 giorni faHo una domanda: ma i bimbi sotto i 3 anni voi li contate nel totale dei coperti? Vale a dire bisogna apparecchiare per un bimbo che ha meno di 3 anni??? Grazie!
Ho creato un post
3837 giorni faQuanto tempo prima bisogna fare le pubblicazioni???
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte! Qualcuno mi saprebbe indicare un/una fiorista a bologna e provincia che non sia eccessivamente cara??????Grazie!
Ho creato un post
3848 giorni faSono alla difficile ricerca di un gruppo per il ricevimento. Ho contattato un gruppo che conosco che fa musica '70-'80 ma ci ha chiesto 1500 euro+iva... sono bravissimi ma 1500 euro sono troppi... avete qualche suggerimento per un gruppo sul genere...
Ho creato un post
3851 giorni faHo qualche invitato da fuori regione e vorrei inviargli le partecipazioni per posta. Avete qualche suggerimento per un invio comodo ma anche carino????
Fotografi garanzie ANFM