Chioggia, Venezia · Da Luglio 2015
Ciao sposine!! Io Sono Alessandra ho 25 anni e sono fidanzata con Mattia che ne ha 29! Conviviamo da 6 anni e abbiamo una splendida bambina di 6 anni di... Visualizza altro
Ciao sposine!! Io Sono Alessandra ho 25 anni e sono fidanzata con Mattia che ne ha 29! Conviviamo da 6 anni e abbiamo una splendida bambina di 6 anni di nome Angelica 😍 Mattia mi ha fatto la fatidica proposta il 4 ottobre 2016, al nostro settimo anniversario é stato così emozionante😍😍 ci sposiamo il 16Giugno2018 ❤------------------------------------------------------------------Ci siamo sposatiiiiii! un sogno che diventa realtà
- Super Sposa
- 3.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3137 giorni faCiao a tutte !! Sto facendo una lista con tutte le canzoni che ci piacciono da consegnare ai ragazzi che si occuperanno dell'intrattenimento musicale! Solo che siamo molto indecisi sulla canzone da scegliere per il primo ballo! Ora vi metto i titoli...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao sposine belle !! Volevo sapere se qualcuna di voi ha scelto di inserire il rito della velazione all'interno della messa nuziale! Io ho chiesto al parroco ma deve ottenere prima il consenso del vescovo -.-" speriamo perché ci tenho Molto
Ho creato un post
3317 giorni faBuona sera=) volevo chiedere se tra di voi c'è qualcuna che ha scelto di fornirsi da Zizzola per la torta nuziale. Come sono i prezzi? quanto potrà costare una torta per 110 persone ? fatte tipo cosi torta shabby torta shabby
Ho creato un post
3319 giorni faRagazze chi mi può indicare qualche sito che vende dei guest book in stile shabby chic? tutti quelli che trovo costano un botto di soldi
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutte =) siccome devo ancora iniziare a girare e farmi un'idea dei prezzi, volevo sapere più o meno i pacchetti che vengono offerti dalle estetiste per le future spose, che comprendono e su che prezzi si aggirano ! un bacio a tutte=)
Ho creato un post
3330 giorni faCiao a tutte sposine =D io mi sposo il 16 giugno 2018 e il ricevimento lo faremo al ristorante Baracca Storica Hostaria a Trebaseleghe PD (noi abitiamo vicino Chioggia!) voi dove fate il ricevimento? come siete messe con i preparativi? io per ora...
Ho creato un post
3330 giorni faBuona sera sposine c'è qualcuna che come location per il ricevimento ha scelto il ristornate Baracca storica hostaria a trebaseleghe (PD)? Io mi sposo il 16 giugno 2018=)
Ho creato un post
3463 giorni faBuona sera a tutte ! Per chi si è sposata a ca Marcello quanto avete pagato di noleggio villa? Mi piace molto anche villa Caprera sempre a treviso qualcuna ci è stata è sa i prezzi ?:**
Fotografi garanzie ANFM