Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 4.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3552 giorni faRagazze, sono cominciando ad entrare in crisi: Mi sposo fra 26 giorni e non ho scelto ancora una truccatrice!!! Ho fatto 3 prove con 3 truccatrici diverse e non sono rimasta soddisfatta con nessuna! Tutte le volte mi sembra che il trucco mi metta in...
Ho creato un post
3558 giorni faManca solo un mese al mio matrimonio!!!! Che emozione!!!! Ho anche un po' di paura di prenderla con troppa calma e di trovarmi all'ultima settimana con ancora mille cose da fare! E a voi quanto manca? A che punto siete con l'organizzazione?
Ho creato un post
3575 giorni faA -48 vorrei avere tutto sotto controllo e invece sembra che per ogni cosa fatta se ne aggiungano due da fare!! Ancora devo finire di consegnare le partecipazioni e oggi mi sono accorta che non basteranno quelle che ho stampato: quindi devo cercare...
Ho creato un post
3588 giorni faSposine e sposini, che ansia! A -60 mi sembra di avere ancora 1000 cose da fare e per di più, ieri mi chiama il negozio dove avevo ordinato ben 2 mesi fa i sacchettini per i confetti dicendomi che uno dei colori che io avevo scelto non è...
Ho creato un post
3626 giorni faCiao sposine!! Ho una domanda per chi di voi farà il cambio scarpe dopo la cerimonia. Se le seconde scarpe avranno il tacco più basso delle prime, come farete con l'abito? Non rischierete di inciampare nell'orlo dell'abito? Io ho una scarpa tacco 10...
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze, ieri ho ritirato le scarpe che avevo fatto fare su misura, non potete immaginare che delusione! Non sono affatto come le immaginavo! In fabbrica avevo provato il modello, con tacco 15 e plateau: perfette, comodissime, ma forse troppo anonime...
Ho creato un post
3717 giorni faBuonasera forumine, mi dite quanto state spendendo per il trucco? A me hanno fatto un preventivo solo per il trucco sposa e trucco mamma 300 euro...niente trattamenti, niente manicure, niente acconciatura (che mi farà il mio parrucchiere di fiducia),...
Ho creato un post
3742 giorni faBuonasera ragazze, per il nostro matrimonio abbiamo diversi invitati che vengono da un'altra città e vogliamo ospitarli in hotel per una notte. Secondo voi dovrei scrivere nelle partecipazioni che per loro è già previsto l'alloggio o dovrei solo...
Ho creato un post
3745 giorni faBuonasera sposine! Qualcuna di voi pensa di fare un bouquet colorato come me? Questi sono quelli che mi piacciono, quale preferite fra questi? E il vostro bouquet come sarà? bouquet colorato 1 bouquet colorato 2 bouquet colorato 3 bouquet colorato 4 ...
Ho creato un post
3746 giorni faE anche l'organista è stato confermato e le musiche scelte!!! Sono felice!!! Adesso mancano solo confetti, partecipazioni, abito sposo, musica ricevimento e le mie scarpe!!! E voi come a che punto siete?
Ho creato un post
3796 giorni faRagazze, ho bisogno delle vostre brillanti idee! Al mio matrimonio ci saranno pochi bambini, saranno 6 o 8, tutti piccolini fra i 2 anni e mezzo e i 4 anni. Inizialmente mi faceva piacere prendere per loro un animatore, e lasciare liberi i genitori,...
Ho creato un post
3798 giorni faBuonasera forumine e forumini Oltre ai preparativi per il matrimonio, in questo periodo io e fm siamo impegnati nella ricerca di un appartamento da comprare. Ne abbiamo già visti diversi e mi sento abbastanza ottimista perchè ci siamo molto...
Ho creato un post
3802 giorni faBuongiorno sposine! Chi di voi sceglierà la marcia nuziale di Mendelsson per l'ingresso in chiesa? A me hanno suggerito la marcia nuziale di Wagner per l'ingresso e quella di Mendelssohn per l'uscita, ma io preferisco fare esattamente al contrario!...
Ho creato un post
3817 giorni faRagazze oggi ho fatto un giro per farmi un'idea sui sacchetti porta confetti e ho notato che non c'è niente con il colore che vorrei utilizzare per il mio matrimonio, il giallo! So che potrei comunque aggiungere un nastro o altri dettagli del mio...
Ho creato un post
3821 giorni faBuonasera fanciulle! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Noi viviamo a Palermo, ma il mio fm è calabrese e tutti i suoi parenti abitano lì. Sono stati già informati del matrimonio da mia suocera (almeno spero!!!) ma noi pensavamo di inviare un save the...
Ho creato un post
3837 giorni faBuonasera ragazze! Finalmente venerdì ho visitato il primo atelier, non vedevo l'ora!!! Sono andata senza nessun preconcetto, nessuna preferenze fra abito ampio, a sirena, scivolato... Volevo provare un po' di tutto per capire cosa mi stava meglio e...
Fotografi garanzie ANFM