Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 4.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2016
1.219Ciao mamme! Mio figlio ha 18 mesi e i momenti di pranzo e cena sono spesso un incubo, mi spiego: Al momento di mangiare inizia a piangere, buttarsi a terra e inarcare la schiena battendo i pugni sul...
Ragazze io mi sposo il 13.giugno del 2020 ma siccome mi e venuto a mancare mio padre qualche anno fa la cosa che mi tormenta chi mi accompagna all' altare ? Potrei andare da sola ?
Ciao a tutte. La mia bimba ha 8 mesi e per ora mangia così: Colazione latte artificiale con biscotto Plasmon Pranzo: pastina sabbiolina 2 cucchiai con pomodoro ,oppure, zucca o platessa e verdure o...
Ciao ragazze, ho partorito il 26 settembre e allatto senza problemi però per evitare che la piccola abbia le coliche non sto mangiando tanti cibi come ad esempio i legumi, alcuni tipi di verdure come...
Mi sposo in Spagna e al mio matrimonio ci sarà solo una bimba, la figlia di mio fratello... Siamo in tutto dieci invitati e temo che la bimba sia molto disturbante quel giorno, perché è molto...
Giorno a tt fanciulle... Il30ho avuto il cesaro dal gg dopo mi alzo cammino all.inizio con un po d fatica a mettermi dritta ma poi piano piano vado... In.quanto tempo passa questo fastidio?ah ho.I...
Ho finalmente comprato la Next to me dalla chicco ad un mese di distanza dalla nascita di mio figlio. Pensavo che avrei risolto un po delle mie ansie perché avrei avuto la possibilità di averlo sott...
Sono molto preoccupata . Vi spiego. La mia bimba di quasi un mese soffre di coliche la prima volta che le ha avute di sera mi sono spaventata tantissimo e siamo corsi in ospedale e le hanno fatto il...
Buongiorno mamme, il mio piccolo ha 5 mesi e la nostra abitudine fin'ora (sbagliata) è stata quella di metterlo a dormire alla nostra stessa ora, ossia verso le 23. Ultimo cambio pannolino alle 23 e,...
Ciao ragazze la mia piccola ha 6 settimane, beve il latte artificiale e mangia di giorno ogni 3 ore però ci sono giorni che già dopo un ora ha fame ma ovviamente non può mangiare e faccio davvero...
Ciao sposine.. Ho un problema abbastanza importante con la decisione di chi mi accompagnerà all'altare. Come potete immaginare non ho più il papà. Ho pensato che mi potrebbe accompagnare mia sorella...
Ciao a tutte, sono mesi che non scrivo. Come va la vita famigliare? Il 2018 mi ha regalato una beissima bambina. E a voi spose degli anni passati?
Buona sera ragazze, arriva il dilemma degli antipasti di natale per chi è incinta e non puo mangiare il salmone affumicato, ma se il salmone affumicato messo nella pasta sfoglia e cotto al forno lo si...
Ciao a tutte..Mi sorge un dubbio: il lettino ce l'abbiamo già perché l'abbiamo "ereditato" da parenti..però a me sembra grosso per i primi mesi..è un 130x60..consigliate di prendere anche la nex to me...
Ciao ragazze! Volevo avere un confronto in merito al servizio di posate. Io so che in molte, attenendosi alla tradizione, comprano un servizio giornaliero ed uno "buono". A questa tradizione però, la...
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Buona Sera mamme e da un paio di giorni che il culetto di mia figlia 10 mesi e Molto arrossato ... di solito dopo pulita metto la pasta mustela è subito si toglie ma adesso no .... chi mi può...
Ragazze grazie grazie grazie! Siete un grosso supporto per me! Ho saputo che domani mi opereranno, sarà pericoloso, hanno già pronte le sacche di sangue se servisse una trasfusione, mi metteranno un...
Buonasera a tutte ragazze!! Sono appena uscita dal ps, da questa mattina alle 8:30.. Hanno scoperto che aspettavo dei gemelli, le beta sono ancora altissime (66000) e pare che oltre alla cicatrice del...
Ciao ragazze, sono indecisa. Cerco di spiegarvi brevemente: mio fratello e cognata, senza chiederci pareri o chiederci cosa avessimo bisogno, vogliono regalarci la palestrina. A caval donato... Per...
Ciao mamme .. Come vola il tempo.. mio figlio fra poco compie 7 mesi.. in qualcosa miglioriamo in altro m pare che si peggiora.. La domanda che vi.pongo è.. che fate durante la giornata con i vostri...
Lunedì avrò la prima visita, andrò sicuramente con mio marito però mia madre pure vuol esserci..voi che dite? Magari la faccio entrare dopo il colloquio solo quando faccio ecografia...
Ciaooo.. Un info : voi prima di provare a fare un bebè siete andati prima dal ginecologo ?? Io ho 21 anni e sarà che non ho mai avuto grazie a Dio problemi non ho mai fatto una visita di controllo dal...
Ragazze, oggi alla visita si è visto che l'embrione non è più vivo. Prima mazzata. Seconda mazzata: si è impiantato talmente in basso che un raschiamento tradizionale rischierebbe di crearmi...
Ciao mamme! Se nn fosse chiaro dai miei ultimi post, teoria Siamo in fase svezzamento 😂 Dico in teoria perché dopo un buon inizio settimana scorsa (metà pappa del pranzo i primi 2 gg), ora la mia...
Ciao a tutte, mamme e future mamme, le più veterane del forum si ricorderanno di me. Mi sono sposata nel 2015 e nel 2017 è nata la mia splendida principessa....e ora dopo parecchi mesi di tentativi ho...
Fotografi garanzie ANFM