Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 4.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3510 giorni fa
Salve sposine...sono in cerca di idee per la copertina dei miei libretti messa. Vi va di postare qualche foto dei vostri?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3516 giorni fa
Come promesso ecco qualche scatto amatoriale del nostro bellissimo matrimonio! Lo rifarei altre 1000 volte, non credevo che sarebbe stato tutto così bello! Grazie a tutte voi per avermi accompagnato in questo percorso, vi auguro di vivere anche voi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3558 giorni fa
Ciaooo sposineeee questo e' il nostro capezzale c'e' lo hanno regalato x il matrimonio a noi e' piaciuto tantissimo mi fate vedere i vostri??
3691 giorni fa
Ragazze, ieri ho ritirato le scarpe che avevo fatto fare su misura, non potete immaginare che delusione! Non sono affatto come le immaginavo! In fabbrica avevo provato il modello, con tacco 15 e plateau: perfette, comodissime, ma forse troppo anonime...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3741 giorni fa
Ragazze Aiutatemi non so proprio che acconciatura scegliere ho i capelli molto fini mi arrivano sotto il seno e vorrei un acconciatura sciota con i boccoli ma con i capelli che ho non credo che venga una gran cosa ... Vi do anche l abito così capite...
3744 giorni fa
Buonasera sposine! Qualcuna di voi pensa di fare un bouquet colorato come me? Questi sono quelli che mi piacciono, quale preferite fra questi? E il vostro bouquet come sarà? bouquet colorato 1 bouquet colorato 2 bouquet colorato 3 bouquet colorato 4 ...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3851 giorni fa
Buongiorno!Qlc ha utilizzato i colori del giallo e del bianco???Io ho visto alcune cose molto carine...voi avete alcune idee?Grazieee
3862 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Mi sposerò ad agosto 2016 e sono in crisi sulla scelta della location... Non riesco a decidere fra una villa elegante, ma non troppo, che si trova in città o una ex tonnara con terrazza sul mare. Entrambe hanno degli aspetti...
Fotografi garanzie ANFM