Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze ki mi consiglia un agenzia di viaggio affidabile a napoli e dintorni?
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze qlk saprebbe consigliarmi un negozio di scarpe sposa a napoli e dintorni, nn molto costoso. O qlk ke le faccia su misura
Ho creato un post
3720 giorni faL altro giorno parlando con mia mamma le dissi che volevo comprare la vestaglia e kimono x la preparazione, ma lei mi fermò dicendo che lei aveva ancora le sue cose . Così un po titubante abbiamo cacciato tutto e sono cosi contenta di aver aspettato...
Ho creato un post
3725 giorni faSalveee, allora stavo pensando. .ma x ki andrà o è già andato a new york, come avete fatto x vedere le attrazioni? Cioè i biglietti (es top of the rock ,empire state building ecc) li avete acquistati li , se si c erano molte code? Oppure li avete...
Ho creato un post
3735 giorni faSera a tutte, ki di voi parteciperà al wedding day a villa vittoria l 8 aprile? Magari possiamo conoscerci e capire finalmente se si mangia bene o no
Ho creato un post
3737 giorni faSalve ragazze,x caso conoscete la marca di questa e scarpe? Oppure se qualcuno di napoli saprebbe dirmi dv potrei cercare
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutte ,a me vien da ridere ma tutti mi dicono che ho sbagliato Allora stasera primo incontro, dovevamo fare una presentazione x conoscerci meglio è il mio turno,mi presento bla bla bla e dico " da qst estate conviviamo , ci sposeremo a luglio...
Ho creato un post
3752 giorni faRagazze ho bisogno ancora di aiutoooAllora voglio realizzazione queste partecipazioni ma nn riesco a trovare il cartoncino x caso qlk sa dove potrei trovarlo o come potrei realizzarlo?
Ho creato un post
3760 giorni faSalve a tutte, x caso conoscete qualche brava estetista /onicotecnica che fa ricostruzioni unghie in acrilico?
Ho creato un post
3783 giorni faRagazze buonasera, mi sono innamorata di questa partecipazione ma nn saprei proprio come realizzare il sacchetto di pizzo Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ho creato un post
3818 giorni faCiao a tutte Secondo voi in crociera (la Royal caribbean ) cosa dovrei mettere in valigia? E quante saranno le serate di gala o a tema?
Ho creato un post
3821 giorni faSera a tutte ho un dubbio ke mi assaleX il viaggio avevamo pensato di fare la crociera ai Caraibi (jamaica, Messico, haiti ,miami) e 5 notti a new yorkMolte agenzie ci sconsigliano di fare la crociera a luglio x le piogge ed uragani, altre dicono che...
Ho creato un post
3826 giorni faRagazze buonasera Allora noi vorremmo fare il giro in battello ke arriva fin sotto la statua della libertà Volevo sapere se è possibile acquistarlo li il giro oppure si puo prenotare da internet cosi da nn fare file kilometrikegrazie a ki risponderà...
Ho creato un post
3829 giorni faSalve a tutteNoi stiamo pensando di organizzare il viaggio da internet xke in agenzia i prezzi sono altissimi e mi sorge una domanda : ma x andare a ny so ke bisogna fare l ESTA e un ' assicurazione medicaMa da quale sito bisogna farlo?
Ho creato un post
3836 giorni faBuonasera a tutteQualcuna di voi sa dove potrei comprare un alberello del genere ?vorrei fare il tableau Anke da internet
Ho creato un post
3840 giorni faRagazze ki mi consiglia una buona agenzia di viaggio a vicenza?
Fotografi garanzie ANFM