Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Achiropita
3517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3539 giorni fa
Ciao a tutte sposine, so che per me è ancora presto per pensare a questi dettagli, visto che mi sposerò nel settembre 2018, però è inevitabile iniziare a fantasticare ... comunque premetto che non sono un amante dei matrimoni a tema, o meglio credo...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3539 giorni fa
Sono del tutto spaesata e confusa per quanto riguarda le decorazioni floreali per la chiesa e per il ricevimento!! Il mio sará un matrimonio romantico quindi ho sempre pensato alle rosa come fiore principale. I colori bianco e pesca. Non sono rimasta...
Ho caricato una foto nel post di Ursula
3565 giorni fa
Sera a tutteee, finalmente l 8 luglio ci siamo sposati, è stato tutto xfetto, tutto cm l.ho sempre immaginato, in ricevimento elegante e cn tokki di originalità soprattutto grazie a voi. Vi allego qlk foto dalla magica new york
3591 giorni fa
Buongiorno ragazze , ho comprato queste scatoline, le vorrei mettere alla Confettata al ristorante al posto dei soliti coni. Ma una domanda : cm cavolo si kiudono? Sotto Si aprono sempre e le vedo molto instabili Help
3606 giorni fa
Ragazze mi sapete dire dv posso trovare le stelline di natale, quelle ke si accendono cn l accendino x intenderci . Le vorrei fare al mio matrimonio ma nn so dove cercare
3614 giorni fa
Ragazze mi serve un consiglio riguardo questi bouquet, mi piacciono troppo entrambi e nn so scegliere : .Quale fareste voi?
3618 giorni fa
Finalmente le mie scarpe sono pronte. .nn so voi ma io sn innamorata : .Sono color cipria di camoscio :
3637 giorni fa
3657 giorni fa
Ragazze ki di voi ha acquistato questo cavatappi? Com è la qualità? Ho pensato di farlo come seconda bomboniera, ma ho paura che si riveli una cinesata e sia di plastica ...
3718 giorni fa
L altro giorno parlando con mia mamma le dissi che volevo comprare la vestaglia e kimono x la preparazione, ma lei mi fermò dicendo che lei aveva ancora le sue cose . Così un po titubante abbiamo cacciato tutto e sono cosi contenta di aver aspettato...
3735 giorni fa
Salve ragazze,x caso conoscete la marca di questa e scarpe? Oppure se qualcuno di napoli saprebbe dirmi dv potrei cercare
3750 giorni fa
Ragazze ho bisogno ancora di aiutoooAllora voglio realizzazione queste partecipazioni ma nn riesco a trovare il cartoncino x caso qlk sa dove potrei trovarlo o come potrei realizzarlo?
3781 giorni fa
Ragazze buonasera, mi sono innamorata di questa partecipazione ma nn saprei proprio come realizzare il sacchetto di pizzo Qualcuno potrebbe aiutarmi?
3834 giorni fa
Buonasera a tutteQualcuna di voi sa dove potrei comprare un alberello del genere ?vorrei fare il tableau Anke da internet
Fotografi garanzie ANFM