Pavia, Pavia · Da Luglio 2015
- Sposa Master
- 14.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3666 giorni faCiao sposine, finalmente le ho trovate ank'io: sono rosse ma nella foto con il flash sembrano più scure. Visto ke sn un po' a spillo avevo visto i salva tacchi trasparenti e volevo chiedervi dove si possono trovare.....Grazie
Ho creato un post
3668 giorni faCiao sposine,oggi ho rifatto i segnatavolo cambiando il tema. Visto ke gli 883 e max Pezzali sn i nostri cantati preferiti ho pensato che ci rappresentavano di più delle coppie dei cartoni animati che avevo fatto prima quindi eccoli qui. Sono le...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao sposine ,quale delle due vi piace di più? A me quella con il tulle dentro che nn si vede e a voi?
Ho creato un post
3677 giorni faCiao sposine,nn riesco a trovare le mie scarpe perfette So ke sn difficile nel senso ke le vorrei rosse,tacco medio largo,comode e ke nn costano tanto xo se mi piace il modello nn c'è il colore giusto o se c'è il colore giusto il modello non mi sta...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao sposine,mi sono ritrovata qst pagina di fb e ci ho dato un'occhiata.... io la trovo davvero una cosa carina per chi si sposa in chiesa voi ke ne dite? Vi lascio il link se vi può interessare...
Ho creato un post
3683 giorni faCiao sposine,vedo post di tt le unghie delle mani x il grande giorno ma quelle dei piedi x chi avrà la scarpa aperta in punta o i sandali come farà quelle dei piedi?aspetto le foto visto ke io sn puntata x qst tipo di scarpe
Ho creato un post
3685 giorni faCiao sposine,mi fate vedere le vostre scarpe di questi 2 colori? Io da un paio di gg sono indecisa su che colore prendere xk vi spiego: io ho l'abito bianco con la fascia rossa mentre fm é vestito di blu elettrico (anke se nn l'ho visto) con cravatta...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao sposine,visto ke mancano 2 mesi al matrimonio e ancora nessuno ha confermato volevo mandare un messaggio uguale x tutti per essere carina così so adeguarsi su qnt bomboniere ecc fare. E visto ke nn facciamo la lista nozze o viaggio volevo...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao sposine, oggi mancano esattamente 60 giorni alle nostre nozze e festeggiamo 6 anni e 10 mesi insieme! Stamattina x radio ho sentito anke la nostra canzone e mentre andava alla radio l'ho registrata un pezzettino e gliela ho inviata con il...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao sposine, volevo mettere un copriletto allegro o con i nostri nomi e la data il giorno del nostri matrimonio. Su internet ho trovato solo delle lenzuola simili ma costano troppo per me.....voi sapete qualche sito affidabile dove le possono...
Ho creato un post
3694 giorni faCiao sposine,come da titolo forse abbiamo trovato le nostre fedi. Oggi sono andata a fare un giro al c.c. e nella gioielleria blu spirit ho visto queste fedi che vengono 369EUR quella con il brillantino e 325EUR l'altra insieme il totale é di 694EUR...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao sposine, vi va di condividere tt I vostri preparativi a tema rosso così prendo spunto? Soprattutto x il tableau che ancora non so come farlo.....Grazie
Ho creato un post
3695 giorni faCiao sposine, Auguri a tutte voi! I vostri mariti o futuri mariti vi hanno fatto qualche regalo o sorpresa? Il mio dopo 2 anni che nn mi faceva nnt oggi mi ha stupito con la rosa blu e la mimosa ed é tornato mezz'ora prima dal lavoro, e a voi ke...
Ho creato un post
3704 giorni faCiao spinose, ho scoperto queste candele che all'interno mettono dei gioielli d'argento tipo orecchini,ciondoli e anelli. Volevo chiedere a voi se le avete mai comprate e che gioiello avete trovato,se dono di qualità! Volevo "rischiare" la sorte e...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao sposine che ne dite di qst abito x la preparazione???É tipo una vestaglia da notte.
Ho creato un post
3709 giorni faCiao sposine,voi farete il regalo ai vostri genitori e ai vostri suoceri? Io stavo pensando di fare realizzare qlks di simile da qst signora ke é molto brava! Vi posto la creazione della signora e poi di come la vorrei io....faremo la scritta con i...
Fotografi garanzie ANFM