Castel Mella, Brescia · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3536 giorni fa
Eccoli quii!!!2 bracciali in argento per i maschietti1 bracciale in argento da donna rigidoE una palette Mac per l altra mia testimone che mi ha minacciato di non venire se le facevo il regalo!Per lei ho scelto la palette della Mac ( che adora)...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3539 giorni fa
Ragazze sono felicissima! Oggi primo giorno d ferie ed ho finito bomboniere, ventagli, fiocchi x auto e tante cosine!!! Mancano solo una quindicina d cuori segnaposto ed il tableau e poi finito!!! Domani prova definitiva parrucco e vestito ? v allego...
Ho caricato una foto nel post di Milly
3541 giorni fa
Sposine avete già idee per il bouquet? Io adoro le peonie e quindi penso lo farò misto peonie e fresie o rose o ortensie. Qualcuna ha scelto le peonie? Non ho idea di quanto possano costare, ma mi piacciono peonie
3542 giorni fa
Ragazze è stato meraviglioso ? v lascio qualche foto anche se non ce ne siamo fatte fare una tutte insieme purtroppo e sono ancora in attesa d taaante d quelle con le mie amiche...Prima super aperitivo, poi cena in disco, spettacolo d Pucci di...
3586 giorni fa
Ragazze, premetto ke il mio posto d lavoro è pieno d gente falsa, a cominciare da queste, xó stamattina mi sono davvero commossa!!! Mi hanno vista un pó giù quando era uscita la notizia del concerto d Ligabue xké, ahimè, nel dare l annuncio del ns...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3644 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3664 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
3696 giorni fa
Ragazzeeee ho finalmente comprato i gioielli x il matrimonio : ne sono innamorata!!!! La collana era già un regalo d mia sorella V piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3717 giorni fa
ciao a tutte,prima di tutto un buon san valentino a tutte voi sono alla ricerca di un cake topper...premetto che non so se prenderlo su ebay, amazon...ecc oppure farlo fare personalizzato.vorrei sapere da tutte voi cosa avete scelto e magari i...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3717 giorni fa
Vorrei avere gli sposini da mettere sulla torta nuziale, come posso farli? Invece dei soliti cake topper quelli fatti con zucchero, vorrei quelli durano per sempre cioè conservarlo anche dopo il matrimonio come una statua di ceramica. Ci sono...
Ho caricato una foto nel post di Rossella & Giancarlo
3734 giorni fa
Avete scelto gli sposini da mettere sulla torta nuziale? I nostri sono questi...carini vero?
3815 giorni fa
Ciao a tutte!!!!Ieri ho sperimentato e provato a fare i gessi profumati...il risultato non è dei migliori ma conto tanto sui prossimi oggi, a meno 299 inizio a preparare un video x il mio fm da trasmettere a fine serata con una canzone ke c...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3872 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Francy
3874 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Selene
3881 giorni fa
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un evento particolare. Vi pongo questo quesito...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3894 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM