Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 758 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3058 giorni faSalve ragazze, il titolo dico gia tutto!chi di voi sa quando inizia? Quanso chiamo al ristorante o chiesa sembra sempre che si scocciano di rispondere e mi fanno sentira pesante ... Bah
Ho creato un post
3063 giorni faRagazze buonasera, ma che voi sappiate, "la terra degli aranci "organizza qualche wedding day in cui si potrà vedere tutto ciò che organizzano? A me sembra strano che non organizzano nulla...
Ho creato un post
3076 giorni faSalve ragazze, la chiesa mi dará musica d organo registrata e non ne sono molto convinta... Volevo prendere una cantante o un coro che non siano molto esosi economicamente.... Voi avete qualche consiglio da darmi!?
Ho creato un post
3088 giorni faE con oggi saluto il numero 3... Domani saremo a -299.... Per me ê un graaaaande traguardo visto che siamo partiti da -730.... E il tempo sta volando... Abbiamo fatto praticamente tutto... chiesa, ristorante, fotografo, bomboniere, abito.... Ora...
Ho creato un post
3091 giorni faSalve a tutte.... Cosa mi dite sulla filodiffusione senza intrattenimento dal vivo? Scegliere una playlist con le canzoni piu belle di sempre!Cosa ne pensate? A me non piace avere la band che mi canta nell orecchio in modo da non farmi sentire...
Ho creato un post
3105 giorni faVi ricordate quando vi dissi che ero indecisa se cercare gia da ora casa in fitto? Beh ci siamo innamorati di una casa, proprio come la volevamo..... L abbiamo presa, il proprietario ci farà pagare la metà del fitto fino a settembre 2018,ci é voluto...
Ho creato un post
3123 giorni faChiunque si sposa come me, l anno prossimo,e con cui mi trovi a parlare,si meraviglia di come io sia così rilassata e abbia fatto praticamente tutto... Chiesa, ristorante, fotografo, abito, bomboniere,sto creando i miei segna posto e le mie wedding...
Ho creato un post
3123 giorni faFinalmente ho bloccato anche le bomboniere.... Sonoooo felicissssssssssssima.... Cosa ne pensate? Non sono beeeelllissssssime?
Ho creato un post
3129 giorni faSalve ragazze Io e il mio fmandremo in fitto... Ci sposeremo a settembre, il 3....io per luglio vorrei avere la casa pronta, se non quasi, considerato che ad agosto non si lavora e la consegna dei mobili si blocca! Secondo voi quando devo iniziare a...
Ho creato un post
3130 giorni faCiaoooooo... che c e qualcuna che si sposerà il mio stesso giornooooooooo?
Ho creato un post
3130 giorni faSalveeeeee chi si sposerà in questa meravigliosa location?
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze buongiorno, qualcuna di voi conosce una brava/o cantante per la chiesa che non sia molto caro economicamente? Qui tutti sparano prezzi esorbitanti! La mia chiesa (sant antonio a posillipo) offre solo musica d organo registrata!...
Ho creato un post
3140 giorni faCosa ne pensate? Il tema ovviamente sarà "albero della vita"e ho pensato di fare le partecipazioni uguali al guest book....
Ho creato un post
3144 giorni faBuongiorno ragaaazzzeeeeee.... Chi come me si sposerà alla "terra degli aranci" a napoli?
Ho creato un post
3148 giorni faSono arrivatiiiiiiii... Che meravigliaaaaaa
Ho creato un post
3152 giorni fa...non posso crederci... Con oggi manca un anno... il 3 settembre 2018...Eravamo partiti da -730 ed ora siamo a -364.....Spero che voli anche quest'anno! In questo momento sono la ragazza piu felice in assoluto
Fotografi garanzie ANFM