Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

Musica filodiffusione

Sabrina, il 3 Novembre 2017 alle 15:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salve a tutte.... Cosa mi dite sulla filodiffusione senza intrattenimento dal vivo? Scegliere una playlist con le canzoni piu belle di sempre!Cosa ne pensate? A me non piace avere la band che mi canta nell orecchio in modo da non farmi sentire nulla... help... Consigliatemiiii!!!!

18 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 25 Giugno 2021 alle 22:11
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, abbiamo scelto la filodiffusione di accompagnamento per il pranzo e sto scegliendo le musiche e mi chiedo se sia meglio solo musica strumentale o musiche "cantate"? Sto vedendo per musica tipo Bossanova e Jazz e molte hanno cmq anche la voce....essendo filodiffusione, che effetto fa la voce? Sono cmq molto belle :-)

Ogni consiglio è ben accetto, grazie grazie

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Una mia amica avrebbe fatto la stessa cosa, approfittando del mio compleanno. Poi però per ragioni personali hanno deciso di non avere la musica, per cui l'espediente non è più servito.

• Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi... filodiffusione e pensavo al karaoke da basi you tube...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica mi ha detto che lei si è sposata 10 giorni prima del matrimonio e che la location le ha suggerIto di dichiarare che si trattava di festa di compleanno perché fino a 15 gioni prima o dopo si può pagare la siae del compleanno. Qualcuno ha provato?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo si paga 😫
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto venire una ragazza che suonava dal vivo...è stata discreta mentre cenavamo ... Ha messo la musica per farci ballare.... Ci siamo accordate prima sul genere Smiley smile
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me almeno il dj che scandisca anche parlando la giornata è fondamentale. Altrimenti chi guida il tutto? Poi dipende da quante persone sarete. Un conto è gestire 50 persone un conto 200
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per un dj. Quindi musica in filodiffusione per il ricevimento e poi si balla.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'idea! Con la filodiffusione si paga comunque la SIAE giusto?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo una cosa simile...abbiamo il Dj che metterà tutti i pezzi da noi scelti e in più ci farà ballare durante la setata
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io filodiffusione con nostra chiavetta... ci sto già lavorando da un po... per mettere un ordine nelle canzoni scelte!
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son d'accordo con te! Anche noi useremo la filodifussione con la nostra playlist, proprio perché per noi la musica è fondamentale. Se ne occuperà la ragazza della location, mettendo i brani giusti al momento giusto. Il dj ci sarà per i balli a fine serata.
    • Rispondi
  • Riccardo
    Sposo Abituale Luglio 2018 Novara
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe se nessuno controlla la musica non si può scegliere il momento giusto del titolo scelto per taglio torta, ballo, primo o secondo ecc ecc...E poi non si può alzare ne abbassare il volume nei momenti clou. C’e Sempre bisogno di qualcuno anche se è in filodiffusione.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la faremo x metà! Gli animatori sn anche dei ns amici, quindi devono fare anche gli invitati! Mi sembra un ottima cosa!!

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così... filodiffusione in tutta la struttura.. e nessun intrattenimento musicale dal vivo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente userò la filodiffusione
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò così! Sia per un fattore economico sia per poter ascoltare la musica del mio genere preferito e lasciarla in sottofondo. Ho assistito a matrimoni dove la protagonista era la cantante Smiley surprise Smiley xd
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, da musicista....sono d'accordo con te! È svilente per l'esecutore, che non viene ascoltato e fastidioso per i commensali. Usa la filodiffusione durante il banchetto ma ritaglia dei momenti di musica dal vivo per l'aperitivo,il taglio torta e altri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione