Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sofia
3446 giorni fa
Ho creato un post
3449 giorni faRagazze con 13mila euro riesco ad arredare casa? Escluso il mobile bagno perché non ho idea di quanto possa costare
Ho partecipato al post di Marianna
3450 giorni fa
Ho creato un post
3450 giorni faRagazze ieri ho iniziato il tour per i mobili in casa! Che delusione i mobili hartè!a prima vista belli ma ti avvicini e si vede la scarsa qualità! Non riesco a fidarmi anche perché costano i mobili. Voi conoscete il marchio? Che esperienze avete?
Ho creato un post
3462 giorni faBuongiorno! Ragazze mi hanno incuriosito i palloncini a Led! Avrei intenzione di acquistarli su Internet e farli gonfiare con L elio... ma la loro illuminazione come funziona?
Ho partecipato al post di Jessica
3462 giorni fa
Ho creato un post
3468 giorni faRagazze.. per scommessa, persa da lui, tocca ad FM ad organizzare il viaggio di nozze!!! So che partiremo i primi di settembre del prossimo anno.. ha detto che molto probabilmente servirà il passaporto e che farà un pochino freddo!!! Dove mi porta...
3468 giorni fa
Ho creato un post
3469 giorni faA -290 .. nonostante sanno che ci sposiamo ad un anno ancora stressano col dirmi : - ma perché ti vuoi rovinare? - sei giovane, chi te lo fa fare!!! - ti rovini!!! Ma il problema è che una ragazza di 23 anni (dopo 6 di fidanzamento!) non può...
Ho creato un post
3473 giorni faRagazze devo eliminare un fornitore... come faccio?
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3474 giorni fa
È un pronovias! Ma a quale collezione appartiene? 2017? Perché da preventivo mi verrà a costare 3.300EUR... troppo caro?
3474 giorni fa
3474 giorni fa
Ho creato un post
3474 giorni faÈ un pronovias! Ma a quale collezione appartiene? 2017? Perché da preventivo mi verrà a costare 3.300EUR... troppo caro?
Fotografi garanzie ANFM