Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3474 giorni fa
È un pronovias! Ma a quale collezione appartiene? 2017? Perché da preventivo mi verrà a costare 3.300EUR... troppo caro?
3479 giorni fa
Ma che bellezza è??? Sarà il primo che misurerò!!! Vi piace?? Chissà quanto costerà?
3514 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di un pronovias 2017, vi posto anche le foto! Il punto è che vorrei sapere il prezzo X andare preparata in atelier.. Come faccio? Mando un mess su face alla boutique?oppure?
3605 giorni fa
Ragazze aiutatemi!!! Mi aiutate ad arredare la mia cucina?!? Vi allego il progetto... Come noterete a dx nell angolo ci sarà l'angolo di vetro...alla base della stanza una porta scorrevole di 2 mt per accedere nel soggiorno... La cucina andrebbe...
3607 giorni fa
Ragazze! Ho bisogno di voi! Stiamo facendo casa perché l'anno prossimo ci sposiamo! Adesso il progettista ci ha consigliato in cucina questo tipo di vetrate! Oltre ad una porta /finestra secondaria che sarà vicina al finestrone sinistro! Che ve ne...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3631 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
3641 giorni fa
Ragazzeee aiutatemi... Devo scegliere il piano cottura! Quale mi consigliate? E quali sono i pro ed i contro?
3675 giorni fa
Ragazze per Pasqua ho regalato questi gemelli di Gerardo Sacco al mio Fm... Secondo voi gli piacciono ?puo indossarli il giorno del nostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3752 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3752 giorni fa
Ragazze finalmente ho deciso!!! Ho acquistato la fantastica moleskine del wedding con il mio Fm! È l'anno delle grandi scelte ci sposeremo l'anno prossimo e sarà un tenero ricordo il nostro lavoro sulla moleskine Domani La scarterò con voi...
3762 giorni fa
Ragazze help!! Cosa scegliere fra la moleskine(bellissima ed elegantissima : ) del wedding o il mio matrimonio? Aiutatemi perché altrimenti le compro tutte e 2!!!!
Fotografi garanzie ANFM