Zanica, Bergamo · Da Luglio 2015
Sono una sposa giovane e tanto innamorata. Sono peró anche molto determinata!! Purtroppo io e il mio fm abbiamo entrambi dei lavori in cui ci si vede... Visualizza altro
Sono una sposa giovane e tanto innamorata. Sono peró anche molto determinata!! Purtroppo io e il mio fm abbiamo entrambi dei lavori in cui ci si vede poco. Per noi non esistono domeniche o giorni festivi ma l organizzazione di questo matrimonio mi rende felice e perció ce la metto tutta.
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Corynne
3678 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3680 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Star8999
3680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3680 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho partecipato al post di Bride2016
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3689 giorni fa
3716 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Michela
3717 giorni fa
Vorrei avere gli sposini da mettere sulla torta nuziale, come posso farli? Invece dei soliti cake topper quelli fatti con zucchero, vorrei quelli durano per sempre cioè conservarlo anche dopo il matrimonio come una statua di ceramica. Ci sono...
Ho partecipato al post di Michela
3717 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3718 giorni fa
3719 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valentina
3719 giorni fa
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutte sposine! 15 giorni fa ho provato ad ordinare tramite l'applicazione Aliexpress un paio di scarpe da poter indossare nel mio grande giorno. Sono onesta avendole pagate solo EUR17 avevo paura di non riceverle invece.....in 15 giorni sono...
Ho partecipato al post di Irene
3934 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM