Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo

Consigli musica intrattenimento bergamo

Irene, il 11 Luglio 2015 alle 09:41 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7
Ciao a tutte!!!! Noi ci sposeremo il 28 maggio 2016 in provincia di Bergamo appunto..piano piano stiamo organizzando il tutto anche perchè mi sono appena laureata e con il lavoro ho davvero poco tempo ( sabati,domeniche feste aiutooo). Abbiamo peró dei dubbi su chi ingaggiare per musica ed intrattenimento. Vorremmo una parsona giovanile ma abbastanza sobria...faccia divertire Ma che non sia troppo "sfrontata" per rispetto alle persone non giovani che saranno presenti.. Avete consigli o suggerimenti?? Grazie a tutte!!!!

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 10 Febbraio 2016 alle 21:50
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!posso chiederti quanto fa pagare?noi ci spostiamo di pomeriggio....ne ho sentito parlare parecchio!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a sentire Andrea Vivona? È tra i fornitori, e noi lo abbiamo ingaggiato!ci sposeremo il 28 agosto. Ci è piaciuto molto perché giovane ma discreto, preciso e disponibilissimo!Oltre che avere una voce magnifica!so che farà un ottimo lavoro!secondo me faresti bene a sentirlo!bacioni! Smiley winking
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Cremona
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo provezza Samuele dite pure che il nome ve lo ha dato Moira dello Zanzibar crema
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivi il nome Per favore , potrebbe interessare anche a me , ti ringrazio
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Cremona
    Moira ·
    • Segnala