- Matrimonio
- Community
Irene
Zanica, Bergamo · Da Giugno 2015
Sono una ragazza sognatrice..mi immagino in un abito da sposa principesco che mi faccia sognare e che faccia scendere qualche lacrimuccia al mio futuro... Visualizza altro
Sono una ragazza sognatrice..mi immagino in un abito da sposa principesco che mi faccia sognare e che faccia scendere qualche lacrimuccia al mio futuro marito!
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo il 28.05.2016! Ho sempre sognato questo giorno ed ora che ho trovato la persona con cui condividere la mia vita ogni minima scelta mi riempie di gioia
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Proposte originali
Post a cui partecipo
124
Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...
Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...
Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3898 giorni fa
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM