Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3114 giorni faEcco l'anello con cui M ha fatto la proposta il mio amore. 28 febbraio 2013 per la mia festa di laurea. Serata indimenticabile
Ho caricato una foto nel post di Maria
3118 giorni faRagazze ho intenzione di fare delle partecipazioni simpatiche con lo sposo chitarrista visto che il ragazzo è un chitarrista! Ho cercato di internet ma non trovo nessuna immagine! Potreste aiutarmi? Avete qualche immagine da suggerirmi? Grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Carme
3118 giorni faCiao ragazze cerco consiglio e idee... Voi cosa avete messo sulla parete dove c'è il letto matrimoniale ?! Io X adesso nulla pensavo alla foto del matrimonio! Avete foto?!
Ho caricato una foto nel post di Rosy883
3124 giorni faChi è una brava cuoca?? Come conquistate il palato del vostro.. FM???
3130 giorni faEcco la mia cucina. Pareri?
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3130 giorni faE finalmente sn arrivati anche i lampadari ora mi sa tanto ke dovrò farmi in quattro x cominciare le grandi pulizie : :
3137 giorni faRagazze stamattina la nostra promessa! Una bellissima emozione
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3214 giorni faIl tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3220 giorni faRagazze, sono andata dalla fiorista per farmi fare un preventivo, mi piacevano i centrotavola con i fiori e le candele galleggianti, ma lei me li ha sconsigliati perché dice che il vetro può rompersi col calore..è vero?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3237 giorni faBuongiorno angioletti! Il nostro giochino di San Valentino prosegue, oggi vi chiediamo di aggiungere nel vostro "vaso dell'amore" anche lo screenshot della frase più romantica che fm vi ha scritto su whatsapp! : Cosa aspettate? ...
3240 giorni faSiete pronti per il vostro matrimonio? Avete già avvisato gli invitati e soprattutto… i testimoni? Ora è tempo di scegliere il regalo perfetto per i vostri testimoni! Se li avete eletti, probabilmente siete legati in modo speciale a queste...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3249 giorni faCiao ragazze, dopo aver acquistato l'intimo per la prima notte, pensavo al dopo e non ho proprio idea di cosa indossare... Voi che dite? Avete già scelto il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Carmen e Rossano
3249 giorni faBuonasera a tutte chi mi aiuta a trovare una bella bomboniera con tema parigi? Avevo pensato anche ad un quadretto ma non riesco a trovare nulla..
Ho caricato una foto nel post di Federica
3249 giorni faCiao ragazze il mio matrimonio sarà.il 22 settembre, avevo immaginato tutti gli addobbi con il giallo, ma adesso ho dei dubbi.Forse non è il colore che voglio. Voi che colore avete scelto?
3254 giorni faBuongiorno sposine mieeee............Ecco a voi la nuova tendenza 2016 in fatto di matrimoniiiii................... È un po’ bohèmien e un po’ chic. La nuova tendenza, in fatto di matrimonio, si chiama boho-chic e ne sentiremo parlare molto....
3255 giorni faRagazze mie anch'io saluto ilo numero 2.............. Yeahhhhhh............... Siamo a - 199 giorniiiiiiiiiiiiiiiii...................... Oggi smi sento addosso un mix di emozione e paura................... - 199 giorni