Assisi, Perugia · Da Luglio 2015
Sono un'inguaribile romantica !!
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3887 giorni faCiao ragazze! Avete già trovato il vostro fotografo di fiducia? Io sto cercando ma quello che mi piace davvero tanto sfora molto il mio buget. . .gli altri che rientrano nel buget non mi convincono come stile! Non pensavo fosse così difficile...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao!! Vi presento un'altro fai da te per le mie nozze, il top cake! L'ho realizzato parte in fimo e parte in pasta di mais. Con il mio futuro marito ci siamo divertiti ad immaginare un cake topper simpatico che riportasse un elemento di una sua...
Ho creato un post
3891 giorni faCiao!! Oggi vi mosto cosa ho pensato di realizzare come centro tavola! Si tratta di finte tortine di pasta di mais con sopra rose bianche e peperoncini( sempre in pasta di mais) . Ho pensato di fare così,in modo da non dover buttare i fiori veri Che...
Ho creato un post
3894 giorni faCiao a tutte!! In quanto appassionata di fai da te,mi occuperò della realizzazione delle bomboniere. Questa e' l' idea che ho in mente, saponi cup cake! Li realizzero' io e li confezionero' piu' o meno come vedete in foto. Ho calcolato la spesa sia...
Ho creato un post
3897 giorni faCome é stata la vostra proposta di matrimonio? Lui l'ha fatta a voi o voi a lui? O come nel mio caso non c'è stata nessuna vera proposta di matrimonio ma siamo arrivati all'organizzazione piano piano?
Ho creato un post
3897 giorni faIl simbolo per eccellenza del matrimonio sono le fedi, e io che ho adottato la politica del Fai da Te, ho deciso di partire con i preparativi proprio dal cuscino porta fedi che ho realizzato con tutti materiali che avevo in casa,senza acquistare...
Fotografi garanzie ANFM