Assisi, Perugia · Da Luglio 2015
Sono un'inguaribile romantica !!
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
3526 giorni fa
Dopo tanti preparativi é stata una festa memorabile!Tutto é andato secondo i piani, tutto puntuale ed ognuno ha rispettato la tabella di marcia prestabilita! Il tempo é stato bello, forse un po' troppo caldo, ma cosa aspettarsi dal 21 agosto? !! Sono...
3530 giorni fa
É proprio incredibile!!! Ieri mancavano 365 giorni, oggi siamo a -2 e una manciata di ore! Un anno di preparativi, di definizioni dei dettagli ,di fai da te! E tra pochissimo tutto il nostro impegno verrà messo in pratica! l'emozione chiude lo...
3588 giorni fa
3595 giorni fa
3654 giorni fa
La mia mania per il fai da te continua!!!Visto che mi sposerò ad agosto, periodo in cui ci sono pochi fiori, ma soprattutto con il caldo non durano niente, ho pensato ai palloncini per sostituirli!Mi danno sempre tanta allegria!!Pensavo di...
3656 giorni fa
Ecco le mie wedding bag in produzione!Quelle con i fiocchetti colorati sono per i bimbi!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3733 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
3733 giorni fa
Dopo giorni e giorni di lavoro,credo di aver finito! Con 58 rose e non sò quanti strass,sarà la torta x le foto!Aspetto i vostri consigli!
3739 giorni fa
Ciao a tutte!! In quanto appassionata di fai da te,mi occuperò della realizzazione delle bomboniere. Questa e' l' idea che ho in mente, saponi cup cake! Li realizzero' io e li confezionero' piu' o meno come vedete in foto. Ho calcolato la spesa sia...
3829 giorni fa
Ciao!! Oggi vi mosto cosa ho pensato di realizzare come centro tavola! Si tratta di finte tortine di pasta di mais con sopra rose bianche e peperoncini( sempre in pasta di mais) . Ho pensato di fare così,in modo da non dover buttare i fiori veri Che...
3863 giorni fa
Anche le partecipazioni saranno fai da ME!!!!unendo le varie idee che avevo in testa,è venuta fuori questa! Il damascato lo realizzo passando il foglio nella big shot. I cuoricini nella foto con la partecipazione aperta,sono solo appoggiati per...
3874 giorni fa
Ciao!! Vi presento un'altro fai da te per le mie nozze, il top cake! L'ho realizzato parte in fimo e parte in pasta di mais. Con il mio futuro marito ci siamo divertiti ad immaginare un cake topper simpatico che riportasse un elemento di una sua...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3879 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
3895 giorni fa
Il simbolo per eccellenza del matrimonio sono le fedi, e io che ho adottato la politica del Fai da Te, ho deciso di partire con i preparativi proprio dal cuscino porta fedi che ho realizzato con tutti materiali che avevo in casa,senza acquistare...
Fotografi garanzie ANFM