San Donato Milanese, Milano · Da Novembre 2023
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
559 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
559 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
559 giorni fa
559 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
559 giorni fa
559 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
559 giorni fa
559 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
668 giorni faciao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
825 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
849 giorni faCercando di farmi un idea sugli abiti che inizierò a cercare a settembre mi sono imbattuta anche io nei modelli componibili. Voi cosa ne pensate? Può essere una scelta intelligente o vince ancora sempre il classico vestito da sposa?
Ho partecipato al post di Francesca
850 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
870 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marta
877 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
878 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
878 giorni faCiao a tutt* il mio fidanzato mi ha fatto da poco la proposta di matrimonio ma adesso arriva il problema del/lla testimone! Dico problema perché non so minimamente chi scegliere: fra le mie amiche non posso scegliere perché siamo un gruppo di 6 e...
Fotografi garanzie ANFM