Lombardore, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte ragazze!!!come si legge dal titolo del post mancano solo 25 giorni al grande giorno ke ansia!!!?????? sabato farò il mio addio al nubilato,mi è stato consegnato solo un biglietto x Rimini le mie amiche sono pazze chissà cosa...
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3618 giorni faSi abbiamo lo stesso ristorante e il fotografo della stessa famiglia!!??? anche l'abito l'abbiamo preso nello stesso posto!!!? Auguri anche a voi!
Ciao !! Ho visto che abbiamo scelto La locanda del Angelo e io come fotografo ho alla sorella de Giuseppe (stella) !! Auguri ...
Ho partecipato al post di Giada
3637 giorni fa
Ho creato un post
3638 giorni faOggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata!!!tra poco più di un mese il nostro sogno si realizzerà ????
Ho caricato una foto nel post di Giada
3640 giorni fa
A -48 ho fatto la prima prova trucco e credo che sia anche l'ultima mia cugina è stata bravissima!!!martedì prova capelli quella preoccupa un po di più visto che devo trovare un'acconciatura che mi stia bene!!!il 18 giugno si...
Ho partecipato al post di Giada
3640 giorni fa
Ho creato un post
3640 giorni faA -48 ho fatto la prima prova trucco e credo che sia anche l'ultima mia cugina è stata bravissima!!!martedì prova capelli quella preoccupa un po di più visto che devo trovare un'acconciatura che mi stia bene!!!il 18 giugno si...
Ho partecipato al post di Teresa
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3692 giorni fa
Ho creato un post
3693 giorni faOggi siamo a -100!!!e finalmente si va a firmare x le pubblicazioni in comune!!??? manca sempre meno!!
Ho partecipato al post di Daniela
3703 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM