Lombardore, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Angela
2470 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2575 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

2575 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Denice
2575 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2697 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...

Ho partecipato al post di Barbara
2697 giorni fa
Ho partecipato al post di 1986
2976 giorni fa
3011 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Noemi
3036 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3148 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3150 giorni fa
Ciao sposine!!! Ho bisogno di voi! Premetto che ho un vestito con 6 veli di tulle e con coda abbastanza lunga. Oggi ho fatto l'ultima prova vestito...e alla mia domanda " come mi siedo in Chiesa? HO lo sgabello, no sedia con schienale", la signora...

Ho partecipato al post di Silvia
3150 giorni fa
Ho creato un post
3229 giorni faSabato 18/06 finalmente abbiamo realizzato il nostro grande sogno!!eccoci qui!!

Ho creato un post
3232 giorni faEh sì domani sarà il grande giorno!!! l'ansia inizia a farsi sentire speriamo ke vada tutto bene e ke il tempo ci assista!!!un bacione ragazze!!