Pavia, Pavia · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3755 giorni faCiao tesorine, ho un'idea x il tableu. ..ma può essere orizzontale? Tipo tavolo, invece che su un cavalletto? Lo farei tipo prato con i tronchi di legno con i vari nomi dei tavoli...
Ho creato un post
3756 giorni faFanciulle belle abbiamo la nostra luna di miele...crociera nei fiordi...così io avrò i fiordi e il Fm avrà le sue coccole e relax in crociera. ..
Ho creato un post
3760 giorni faCiao fanciulle come sarà il vostro arrivo in chiesa? Io vorrei arrivare da casa alla chiesa in tandem con mio papà oppure a piedi...saranno 200 mt e poi al ristorante con la macchina di mio papà ...non voglio affittare un'auto x quel giorno..vi piace...
Ho creato un post
3761 giorni faRagazze quale sarà il momento che pensate vi emozionerà di più? Io credo l arrivo in chiesa e poi l ave Maria. ..conoscendomi o piangerò sempre o mi verrà una crisi di risate infinita ..
Ho creato un post
3764 giorni faCiao io ho 5 cuginetti ai quali vorrei far fare qualcosa alla cerimonia. ..dunque le femminucce hanno 3 5 e 6 anni...che vanno molto d'accordo. ..e i maschietti hanno 8 e 9 anni.. cosa posso fargli fare?
Ho creato un post
3768 giorni faCiao sposine, la location che abbiamo scelto è meravigliosa ed ha due alberi al suo interno...come se il locale gli fosse stato costruito intorno.. lo stile del matrimonio sarà legato alla natura farfalle alberi fiori spighe ...vorrei però addobbare...
Ho creato un post
3789 giorni faE anche i musicisti fermati!!! Latin Lovers di voghera!!!!
Ho creato un post
3791 giorni faCiao ragazze. ..avete un'alternativa alle fedi?
Ho creato un post
3793 giorni faMa siete tutte magre magrissime?
Ho creato un post
3800 giorni faHo sentito parlare di giochi da matrimonio. ..tipo? Spiegatemene qualcuno...
Ho creato un post
3801 giorni faQuanto tempo prima bisogna dire al capo che ci si sposa? Ci sono dei tempi da rispettare? Legalmente intendo...io pensavo di dirlo prima delle vacanze di natale...mi sposo a maggio
Ho creato un post
3802 giorni faEccomi!!!! Sono F E L I C I S S I M A !!!!!!! ho trovato le scarpe che cercavo...converse bordeaux da mettere nel dopo cerimonia
Ho creato un post
3804 giorni faCiao dove posso trovare le scarpe all star?magari bordeaux
Ho creato un post
3806 giorni faQuante ci sposiamo il 7 maggio 2016? Chi siete e dove?
Ho creato un post
3806 giorni faMi spiegate cosa c'è di male ad indossare una giarrettiera rossa?...non la vedo poco fine...la vedo come divertente x la giornata. ..alla fine bisogna anche ridere e divertirsi. ..
Ho creato un post
3807 giorni faScusate la domanda imbarazzante. ..oggi la vicina di casa di mia mamma che ha sui 50 anni...mi ha detto che x la sposa ci vuole qualcosa nuovo di vecchio ecc....ma la cosa che mi ha stupito e qui ho bisogno di voi...mi ha detto che bisogna mettere le...
Fotografi garanzie ANFM