Pavia, Pavia · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3531 giorni faCiao scusate come faccio a fare una recensione ad un fornitore? Io li cerco vado sulla pagina ma non riesco a fare la recensione. ..
Ho creato un post
3537 giorni faMa scusate...sono ignorante su sta cosa...l'ovulazione è praticamente quando si hanno quelle perdite chiare giusto?! I giorni della ricerca non dovrebbero essere quelli?
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze eccomi qua...tra mezzora arrivano trucco e parruco. ..si inizia...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao meraviglie ,ma il bouquet. ..lo avete già quando uscite di casa e arrivate in chiesa oppure arrivate in chiesa e ve lo danno scesa dalla macchina?
Ho creato un post
3674 giorni faTesorine belle buongiorno! !!! Curiosità, x la cerimonia sceglierete la formula modernadove gli sposi leggono: io prendo te come mio sposo...ecc oppure il prete che dice: vuoi tu prendere...?classica o nuova?
Ho creato un post
3686 giorni faCiao mercoledì andrò dal don a consegnare i documenti e fare la promessa. ..ma cosa faremo concretamente?
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze buongiorno! !!! Stamattina ho chiesto un preventivo al visagista 2 prove più il trucco del giorno a domicilio mi chiede 150EUR ...è troppo o nella norma? Ho sentito delle estetiste mi chiedono la stessa cifra se non di più. ..però lui lo fa x...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao bellissime sposine. ..facciamo un gioco vi va? Raccontiamo aneddoti tradizioni usanze particolari belle divertenti e diciamo da che parte Dell Italia arriviamo ..così vediamo se magari le cose nuove possono essere di spunto a qualcuna o ci si fa...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao quali informazioni vuole la Siae x sapere quanto farmi pagare? Solo il n degli invitati?
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze a è vero che il paggetto deve entrare con le fedi davanti a noi? Io vorrei entrare da sola con mio papà e solo poi al momento delle fedi far arrivare il paggetto...si può fare?
Ho creato un post
3715 giorni faCiao meraviglie. ..scusate ma devo chiedere un consiglio. ..paggetti. ..avevo pensato ai cuginetti e un vicino di casa xke poi rimaneva fuori..si conoscono hanno la stessa età ecc...ma sono troppi ..sono 6, così avevo pensato di proporre solo il...
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze che ridere....stanotte ho fatto un sogno...eravamo in piazza duomo a milano e tutte noi eravamo vestite con il nostro abito che facevamo una super sfilata una resta grandissima con tanti personaggi famosi tutti che appkaudivano foto curiosi e...
Ho creato un post
3730 giorni faBuoooongiooooornoooo. ..ciao belle sposine, piccolo sfogo del lunedì mattina...allora io capisco la mamma...consigli tempi modi ecc...ma la testimone e gli invitati...parlo di quelli già sposati...hai fatto questo hai fatto l'altro sei in ritardo non...
Ho creato un post
3744 giorni faCiao colleghe. .sabato sono andata alla location che non vedevo da novembre. ..altra emozione. ..e abbiamo definito il tutto inclusa la torta...avrò una millefoglie con crema sciantilli e scaglie di cioccolato sopra avrò qualche frutto colorato...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ditemi cosa ne pensate...al matrimonio tre le mie colleghe invierò solo i capi e le due colleghe più strette...ma la mia idea sarebbe quella di fare una cena con tutti i colleghi invitati e non..in modo da non offendere nessuno..poi alla addio...
Ho creato un post
3752 giorni faCiao ma è normale che uno si lamenta xke faccio le bomboniere da lui e le partecipazioni da un altro...I fiori da uno e i centrotavola da un altro...una cosa da uno e una cosa da un altro? Cioè i soldi li spendo con meglio credo no?...adesso ho...
Fotografi garanzie ANFM