Varese, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3744 giorni faCiao sposine! Ma e' obbligatorio fare il tableau marriage????
Ho creato un post
3745 giorni faCiao sposine! Io mi sposo il 2 giugno 2016 e come bomboniera saremmo orientati per il vasetto di miele...ma per i testimoni come mi consigliate???
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze ,visto che mi sposo il 2 giugno 2016,posso gia' richiedere ora il certificato di battesimo,cresima?
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte le sposine! Il nostro parroco ci ha' detto di scrivere due lettere ,su foglio bianco,seguendo come schema quello della domanda di matrimonio! Come fare la lettera? Mi date una mano? Qualcuna di voi deve farla??
Ho creato un post
3749 giorni faSposine mi fate vedere le foto del vostro intimo per il grande giorno! Io ho' scelto il coordinato sposa yamamay...reggiseno ,brasiliana,calze autoreggenti avorio e giarrettiera!!!
Ho creato un post
3760 giorni faNon riesco proprio a capire perche' continuamo a litigare ultimamente io ed il mio futuro marito,se lo e' ancora! Non fa' altro che criticare tutto quello che faccio io sia personalmente che sui lavori di casa nostra...non ha' interesse per i...
Ho creato un post
3763 giorni faCiao a tutte le sposine che si sposano a giugno! Volevo chiedervi ma a - 5 mesi sono l' unica che non ha' fatto le partecipazioni??? Sono un po' in ansia!
Ho creato un post
3840 giorni faCiao a tutte le sposine del 2016! Sapete dirmi dove posso trovare le converse da sposa???
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutte le sposine 2016! A chi di voi non piace cucinare e come fara' dopo il matrimonio?!
Ho creato un post
3877 giorni faRagazze se io mi sposo il 2 giugno 2016,quanto tempo prima devo cominciare a preparare i documenti per il rito religioso??
Ho creato un post
3902 giorni faSpise 2016,chi di voi si sposera' con gli occhiali??
Ho creato un post
3902 giorni faQuale canzone avete scelto per il vostro primo ballo?
Ho creato un post
3902 giorni faCiao! Io mi sposo nel 2016 e siccome il mio matrimonio e' bianco e rosso,pensavo di mettere sotto il vestito bianco delle scarpe rosse non troppo alte! Chi di voi le mettera'? Se si mi mettete qualche foto?
Ho creato un post
3904 giorni faCiao a tutte le spose! Il mio matrimonio sara' in bianco e rosso ma non ho' idea sul tema per i tavoli? Mi date qualche idea originale? Sara' il 2 giugno!
Ho creato un post
3905 giorni faCiao! Spose di giugno 2016,voi cosa indosserete al matrimonio? Scarpe chiuse oppure sandali? Metterete le calze??
Ho creato un post
3905 giorni faCiao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM