Varese, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte le sposine!!!! Domani e' il mio grande giorno!!!! Mi sposo!!!!!
Ho creato un post
3608 giorni faCiao! Sono Hillary e mi sposo a varese il 2 giugno 2016!!!!!
Ho creato un post
3611 giorni faCiao sposine!!!! Mi viena da piangere al pensiero che possa piovere.....noi ci sposiamo il 2 Giugno!!! Sono veramente molto triste..?
Ho creato un post
3612 giorni faOggi ho' ritirato il mio vestito da sposa!!!!! E adesso e' appeso all' armadio in attesa del nostro giorno: il 2 giugno!!!!!!!!!!! Sono sempre piu' emozionata!!!! Manca davvero pochissimoooooooooo!!!!!
Ho creato un post
3615 giorni faCiao sposine,chi come me si sposa il 2 Giugno 2016 ed e' di Varese?????
Ho creato un post
3665 giorni faMi aiutate con lo schema delle letture????
Ho creato un post
3711 giorni faCiao sposine! Chi si sposera' portando gli occhiali da vista????
Ho creato un post
3712 giorni faCiao sposine! Avendo il consenso dal parroco il 4 Aprile,posso gia' andare in comune per fissare la data per la firma?
Ho creato un post
3718 giorni faCiao sposine! Chi di voi fara' un secondo bouquet da lancio piu' piccolo? Io ho' in mente di farlo,come da tradizione! Il mio lo terro' di ricordo! Ma il bouquet piccolo chi lo deve tenere prima del lancio???
Ho creato un post
3719 giorni faCiao sposine! Chi di voi ha' scelto le fedi in oro bianco?
Ho creato un post
3726 giorni faCiao sposine di giugno! Chi non ha' fatto ancora la promessa di matrimonio? Io mi sposo il 2! Il 4 Aprile abbiamo il consenso dal parroco e poi andremo un comune per la promessa!
Ho creato un post
3729 giorni faCiao sposine! Io per la cerimonia usero' delle scarpe chiuse alte bianche ma per il ricevimento volevo cambiarle con un paio piu' comodo! Tipo ballerine magari bianche! Cosa ne pensate?? Mi mandate qualche foto di cambio scarpa comoda?????
Ho creato un post
3733 giorni faCiao sposine! Sto' valutando che tipo di viaggio di nozze scegliere! Purtroppo io ho' paura dell' aereo!! Mi potete consigliare dove andare???mi sposo a giugno e pensavamo di andare verso agosto/ settembre!
Ho creato un post
3737 giorni faCiao sposine! Il nostro parroco ci ha' dato da compilare il foglio per la domanda di matrimonio....mi sapete dire cosa vuol dire nella speranza che la nuova famiglia venga accolta dalla comunita' ecclesiale noi siamo disposti.....e non so' proprio...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao sposine! Mi date qualche idea sul trucco da fare il giorno delle nozze??? Vorrei un trucco naturale perche' portero' gli occhiali da vista!
Ho creato un post
3739 giorni faCiao sposine! Chi si sposa come me',il 2 giugno 2016, ed ha' cominciato ad avere gia' ansia e paura??????
Fotografi garanzie ANFM