Bassano del Grappa, Vicenza · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3260 giorni faCiao a tutte! Per il nostro matrimonio chiameremo un coro di una decina di adulti scout che per autofinanziamento cantano ai matrimoni. Mi chiedevo quale potrebbe essere la cifra giusta da lasciargli per il loro servizio "amatoriale" ma curato ed...
Ho creato un post
3281 giorni faCiao! C'è qualcun altro che si sposerà a Bassano come me? Come siete messe? Che fornitori avete bloccato? Sto cominciando a pensare alla torta nuziale. Consigli di pasticcerie?
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte! So che mi darete buoni consigli anche stavolta. Al nostro matrimonio ci saranno una ventina di bambini da 0 a 8 anni e ho pensato di mettere a sedere quelli dai 4 agli 8 anni in un tavolo a parte per mangiare, seguiti dagli animatori...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao a tutte! Il mio matrimonio sarà ad agosto, color rosso e il ricevimento si terrà in una cascina con un grande prato che speriamo di sfruttare... Sto quindi cercando dei sandali rossi col tacco largo per non affondare nell'erba ma trovo poche...
Ho creato un post
3310 giorni faCiao! Stiamo finalmente assemblando le nostre partecipazioni home made Vi piacciono? Che ne pensate?
Ho creato un post
3319 giorni faCiao! qualcuna di voi sa consigliarmi qualcuno a cui rivolgermi senza spendere una fortuna per acconciatura e trucco matrimonio a Bassano del Grappa e dintorni? avete esperienze da raccontarmi o avete già trovato la persona giusta?
Ho creato un post
3332 giorni faCiao! Noi vogliamo sposarci nella chiesa della nostra parrocchia ma per il mio fidanzato sarebbe significativo dare importanza anche alla parte civile del matrimonio vivendo il rito in comune qualche giorno prima di quello religioso. Qualcun* di voi...
Fotografi garanzie ANFM