Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabeth
3504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3506 giorni fa
Sperando che carichi tutte le foto (in Polinesia il wifii è lentissimo) vi lascio tutti i miei fai da me
Ho partecipato al post di Marianna
3506 giorni fa
Ho creato un post
3507 giorni faCiao Sposine! Un anno di preparativi ed il tempo é volato. Oggi è già una settimana che siamo marito e moglie tutto é filato liscio...ogni dettaglio era al suo posto...e tutta l organizzazione e l impegno di un lungo anno é stato ripagato. Non...
Ho creato un post
3507 giorni faSperando che carichi tutte le foto (in Polinesia il wifii è lentissimo) vi lascio tutti i miei fai da me
Ho creato un post
3508 giorni faSposine! Mentre siamo in luna di miele al Sofitel di Moorea vi lascio le foto dei miei fai da me del matrimonio. Ragazze godetevi tutti i preparativi perché il grande giorno volerà e cercate di mantenere la calma per godervi appieno tutta la giornata...
Ho partecipato al post di Chiara
3515 giorni fa
Ho creato un post
3516 giorni faIl contatore segna zero e 23 h, praticamente domani mi sposo!! Scrivo ora perché domani ho gli ultimi giri da fare...grazie a tutte voi...ai consigli...allo scambio di idee, pareri. Il tempo vola godetevi tutti i preparativi...I momenti belli...I...
Ho partecipato al post di Zayra
3516 giorni fa
Ho creato un post
3517 giorni faIl tempo è volato!!! Un anno di preparativi ed ora ci siamo quasi
Ho creato un post
3522 giorni faSposine ieri sera serenata. Hanno organizzato tutto senza che io sapessi nulla. Il mio Fm non si è fatto sgamare per nulla...è stato un grande! A fine serenata anche la tanto attesa domanda MI VUOI SPOSARE? Ok lacrime a go go
Fotografi garanzie ANFM