Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3538 giorni faSposine avevo pubblicato il work in progress mesi fa...e stasera a -20 ecco i sacchetti per i non invitati ultimati...tutto by me! Cassetta riciclata al supermercato...vasetti acquistati via internet e gessetti profumati fatti da me. Soddisfazioni ...
Ho creato un post
3539 giorni faA -22 è arrivato il primo addio al nubilato con sorella cognata e damigelle
Ho creato un post
3547 giorni faBuongiorno SposineStamattina apro l app e il contatore segna -29!! Che strano...il tempo è volato. Quando mi sono iscritta ero a -385 e sembrava non diminuire mai. Tra 29 gg saremo finalmente marito e moglie
Ho creato un post
3548 giorni faCiao sposeLa scorsa settimana abbiamo fatto gli scatti per il prematrimoniale. Vi lascio una foto che ci hanno inviato per un anteprima...un piccolo assaggio. Ora aspettiamo il nostro grande giorno -31 gg
Ho creato un post
3589 giorni faUn altro passo è fatto...oggi la nostra promessa in comune. I giorni volano ma il 3 settembre sembra non arrivare mai
Ho creato un post
3610 giorni faE con l arrivo di giugno...a settembre manca davvero poco
Ho creato un post
3617 giorni faHo detto addio alle 3 cifre 15 minuti fa!!!! -99!!!! Mamma mia come è volato il tempo...mi sono iscritta a 385!! Felice io
Ho creato un post
3618 giorni faOggi giornata super impegnata! Prima prova capelli e abito!!!
Ho creato un post
3618 giorni faIl mio contatore è sul 100!!!! Finalmente!!!! Il tempo è volato!!!!
Ho creato un post
3625 giorni faStamattina sono in vena di fai da me...dopo le scatole porta riso ecco le scatole per conterranno i sacchetti per i non invitati ovviamente ancora con una passata di colore...
Ho creato un post
3625 giorni faMattinata produttiva stamattina!!! Da delle vecchie cassette di frutta ho ricavato il cestino per i coni riso... ora ho passato la prima mano di colore e sto aspettando che asciughi x dare la seconda. All interno metterò o una rete o la spugna verde...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao Sposine! Io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015. Sono partita in quarta con i preparativi e varie...tutto tranquillo...fino a stanotte...il primo incubo!!! Ho sognato per la prima volta il giorno del nostro matrimonio...allora...
Ho creato un post
3642 giorni faE....tra 4 mesi mi sposo Benvenuto Maggio!
Ho creato un post
3644 giorni faCiao Sposine! Ho fatto una prova per i nomi dei tavoli ovviamente ogni nome avrà "incollata" la sua spezia...che ne pensate?
Ho creato un post
3645 giorni faCiao Sposine!! Abbiamo appena mandato una mail all'organista della nostra chiesa con la lista definitiva delle musiche ENTRATA: MARCIA NUZIALE - WAGNER OFFERTORIO: AVE MARIA - SCHUBERT COMUNIONE: LARGO - HANDEL FIRME: HAENDEL - PASSACAGLIA USCITA:...
Ho creato un post
3647 giorni faMa quanto corre questo tempo??? Quando mi sono iscritta mancavano 385 gg
Fotografi garanzie ANFM