Vico Equense, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eliana
3730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3730 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Aria
3731 giorni fa
Ciao sposine! Come bomboniera mi piace molto l'idea delle due tazzine da caffè. Chi di voi le ha fatte e quanto le avete pagate? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3732 giorni fa
Ragazze credo che questo sarà il nostro viaggio di nozze, che ne dite??? Crociera transatlantica!!!
3732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3745 giorni fa
Ciao a tuttiiiiiiii...che acconciatura dovrò fare?
3759 giorni fa
Ragazze che ne pensate di queste partecipazioni!!ne ho viste tante ma queste sono le più semplici e carine!!!
Ho caricato una foto nel post di Andreas
3802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3828 giorni fa
Io andrei a luglio cosa mi consigliate? Mi piacerebbe farmi una settimana su un isola, Pantelleria Lampedusa Filicudi Alicudi insomma in mezzo al mare... Anche con la possibilità della barca...magari poi un tour di un'altra sett nel barocco!...
3845 giorni fa
Ragazze vi piacciono?le ho trovate subito in un negozio che già conoscevo e so che sono comodissime perché ho comprato altre scarpe da cerimonia e mi sono trovata benissimo!!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3861 giorni fa
Futuri sposi, il vostro desiderio più grande è sempre stato quello di sposarvi in chiesa? In quale chiesa vi sposerete? Conoscete già il parroco che celebrerà la funzione?
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary23
3873 giorni fa
Ragazze. ..vi presento la location che ho scelto.. villa chiringuito. .con vista mozzafiato sullo stretto..sta praticamente sul mare!!la adoro e si sposa perfettamente col tema che ho scelto. .naturalmente il mio amato mare!: Spero vi...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3884 giorni fa
Ciao ragazze vi piace questo abito? A me molto,ma con una modifica:uno strato sotto al corpetto X non far vedere le trasparenze.
Fotografi garanzie ANFM