Vico Equense, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3532 giorni fa
Finalmente il tanto atteso giorno è arrivato!è stato tutto straordinario, proprio come volevo, mi sono goduta ogni attimo e mi sono divertita tantissimo!!!grazie a tutte voi che mi avete cmq aiutato nei preparativi e in bocca al lupo a tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3533 giorni fa
Buongiorno sposine care, ci siamo rese conto che il più delle volte molte di voi aprono topic per ricercare alcuni fai da te, come per esempio: i libretti messa, gli activity book per bimbi, etc, lasciando la loro mail sul forum. Per questo motivo...
3536 giorni fa
Domani è il grande giorno!!!!sono felicissima e stranamente tranquilla!!!dieci minuti fa stavo facendo le prove della chiesa con papà fuori al balcone con i fiori finti di mamma!!!!!sto cercando di vivere tutto serenamente!!!almeno ci provo!!!!
3543 giorni fa
Oggi prova trucco e sono quasi soddisfatta!!!ma voglio il vostro parere!!!
Ho caricato una foto nel post di Rita
3549 giorni fa
Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci sposiamo ad agosto dell'anno prossimo a Napoli!!! Io non vedevo l'ora di avere la proposta!!! Non per l'anello, ma perché sono convinta che sia un momento bellissimo e sarà stupendo un giorno raccontarlo ai nostri...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3590 giorni fa
Ciao qualcuno ha già pianificato il viaggio di nozze? Quanto tempo prima?
Ho caricato una foto nel post di Santi
3642 giorni fa
Ciao ragazze ... Che orecchini pensate di mettere per il giorno del vostro matrimonio? Perle... Brillanti... O cosa? Sono in cerca di idee...
3661 giorni fa
Ragazze stasera il mio romanticissimo fidanzato è venuto a prendermi, siamo arrivati ad Amalfi e al porto ci aspettava una barchetta che ci ha portato in un'insenatura dove c'era questo ristorante troppo carino!!!È l'amore della mia vita:
Ho caricato una foto nel post di Laura
3661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3673 giorni fa
Buonasera ragazze.... leggo spesso e conosco persone che spendono cifre tipo 12.000 15.000 euro per il viaggio di nozze visitando ovviamente posti bellissimi... spesso pagato con soldi proprio o con la lista nozze. Ma non è questo il punto, la mia...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3675 giorni fa
ciao sposine! mercoledi sono andata in giro per negozi con la mia testimone e da intimissimi ho provato una vestaglia da indossare x la preparazione la mattina del matrimonio: bella, di seta, bianca cn pizzo di 15 cm sul fondo.... ma non mi ci vedo...
Ho caricato una foto nel post di Sere
3704 giorni fa
Buonasera a tutte belle sposine,mi rivolgo a chi come me ha scelto un abito con scollo illusione,volevo chiedervi che acconciatura farete?io sono indecisa tra un bel raccolto morbido,x far vedere meglio lo scollo,e un semiraccolto,portato poi dietro...
3711 giorni fa
Appena tornata dalla prova menù.....Abbiamo mangiato divinamente! Il buffet iniziale non lo abbiamo assaggiato ma questo è ciò che ci serviranno a tavola!
3712 giorni fa
ragazze ci diamo tanto da fare x queste acconciature...per far risaltare l' abito, la schiena, le spalle , il collo, il viso!!!! io con i capelli legati proprio non mi ci so vedere e stavo pensando di fare un bel carrè corto con delle onde naturali...
3714 giorni fa
Premetto che avevo scelto come colore il bianco accompanato da qualche tocco di rosa cipria x i fiori in chiesa e anche x la location, visto che metterò i nastri rosa sui tovaglioli a tavola e sui cuscini dei divani del buffet!quindi avevo scelto lo...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3729 giorni fa
Ciao a tutte! Non mi piaccio particolarmente con i capelli raccolti ma siccome ho un vestito effetto tattoo sia davanti che dietro mi sento obbligata a legarli. Avevo pensato di fare quindi una coda di cavallo che mi fa sentire un po' meno seriosa,...
Fotografi garanzie ANFM