Chivasso, Torino · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Vera
3891 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3893 giorni fa
Sposine?!! Come si può impreziosire il sacchettino dei confetti con un oggettivo senza spendere cifroni??? ;-)
Ho partecipato al post di Samantha
3893 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma90
3893 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3893 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3894 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3894 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3894 giorni fa
Dai ragazze voglio provare a fare il club degli abiti sposa Mori Lee!! Incomincio io a postare il mio abito del grande giorno! Non fatemi le timide e mettete le vostre foto..
Ho partecipato al post di Manuela
3894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3895 giorni fa
Ragazze avrei una domanda per voi. La mia migliore amica nonché testimone si sposerà tra un annetto / due. Devono prima sistemare delle cose. Lei é credente quindi io pensavo come regalo di nozzw di farle le fedi ed il cuscino porta fedi e farle...
Ho partecipato al post di Simona
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3895 giorni fa
E oggi ho ritirato anche questi! provette in vetro con confetti, da dare a chi non sarà invitato al pranzo...
Ho partecipato al post di Valeria
3895 giorni fa
Ho creato un post
3895 giorni faCiao ragazze... oggi ho fatto la prima prova... questo è il risultato.. non mi convince gran che dietro... ( premessa il riccio e mio naturale..me l ha solo definito un po la parrucchiera ) che ve ne pare? Mi piacerebbe qualche lavorazione in più....
Fotografi garanzie ANFM