Chivasso, Torino · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3860 giorni fa
Per chi si sposa nei mesi autunnali come me come avete deciso di creare l'atmosfera intorno a voi, sia durante la cerimonia religiosa che nella location? Ad esempio io ho scelto il bouquet che vedete è molto simile, ma non so quale sia il...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3872 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3877 giorni fa
Ad un mese dalle nozze, ho fatto una prova di come farò le mie unghie...una french glitterata! Peccato che dalla foto non renda molto l'idea, ma vi posso assicurare che brillano moltissimo. Si penso proprio che le farò così
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3891 giorni fa
Buongiorno... Mi è venuto in mente di fare i biscotti segnaposto.. Qualcuna di voi li ha fatti? Mi sapete dire quanto si può spendere? Comprarli costerebbe dai tre ai sei euro a biscotto e farli a casa?? Grazie in anticipo per la risposta
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3892 giorni fa
Sposine?!! Come si può impreziosire il sacchettino dei confetti con un oggettivo senza spendere cifroni??? ;-)
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3894 giorni fa
Dai ragazze voglio provare a fare il club degli abiti sposa Mori Lee!! Incomincio io a postare il mio abito del grande giorno! Non fatemi le timide e mettete le vostre foto..
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3895 giorni fa
Ragazze avrei una domanda per voi. La mia migliore amica nonché testimone si sposerà tra un annetto / due. Devono prima sistemare delle cose. Lei é credente quindi io pensavo come regalo di nozzw di farle le fedi ed il cuscino porta fedi e farle...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3895 giorni fa
E oggi ho ritirato anche questi! provette in vetro con confetti, da dare a chi non sarà invitato al pranzo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3895 giorni fa
Ciao ragazze... oggi ho fatto la prima prova... questo è il risultato.. non mi convince gran che dietro... ( premessa il riccio e mio naturale..me l ha solo definito un po la parrucchiera ) che ve ne pare? Mi piacerebbe qualche lavorazione in più....
Ho caricato una foto nel post di Simona
3900 giorni fa
Buonasera! Vi va di mostrarci i nostri abiti da sposa? Questo è il mio, è un Mori Lee by Madeline Gardner. L'ho amato subito e non vedo l'ora di indossarlo il 23 Agosto!!! E i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Matilde
3904 giorni fa
Stasera sono andata a scegliere il bouquet con mia suocera,che mi ha accompagnata. Non ci ho messo molto,ma devo dire che non avevo le idee molto chiare .. Il fioraio,che è un amico di vecchia data del mio fm e che è molto disponibile e gentile,ha...
Fotografi garanzie ANFM