Trebaseleghe, Padova · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
787 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
787 giorni fa
787 giorni faContinuiamo a parlare di nozze e taglie! Questione numero invitati: S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito: S o XL?
Ho partecipato al post di Marika
796 giorni fa
796 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
797 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Ho ottenuto una medaglia!
797 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
797 giorni faCiao a tutti mi chiamo Marica🤗 Stiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo super indecisi su che tipo di bomboniere fare. Non vogliamo assolutamente soprammobili o cose simili.. Pensavamo ad una cooperativa sociale per dare un senso anche al...
802 giorni faVoi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
Fotografi garanzie ANFM