Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
702 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
702 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho partecipato al post di Francesca
702 giorni fa
765 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
777 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
777 giorni fa
Ho creato un post
778 giorni faCiao a tutte, Mi sposo il 4 maggio 2025 e vorrei iniziare a dare uno sguardo alle wedding. Io sarei orientata su Carla Diana o Sara Teocciola. Qualcuno sa su quanto si aggira il loro compenso ?
Ho partecipato al post di Giusy
784 giorni fa
Ho creato un post
785 giorni faCiao a tutte, Qualcuno ha i contatti della Chiasa di Santa Maria in foro Claudio? Mi hanno detto che celebrano matrimoni di domenica e per me sarebbe comodo data la vicinanza al Mama casa in campagna.
Ho partecipato al post di Anna
787 giorni fa
792 giorni faContinuiamo a parlare di nozze e taglie! Questione numero invitati: S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito: S o XL?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
792 giorni fa
792 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho partecipato al post di Giusy
799 giorni fa
Ho creato un post
804 giorni faCiao a tutte, Sapete se la diocesi di sessa Aurunca sposa di domenica? Ho prenotato il Mama casa in campagna per domenica 4 maggio 2025 e in provincia di Napoli ( dove risiedo) non sposano di domenica.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
804 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM