Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2025
Ciao a tutti, Qualcuno sa se in zona Napoli e limitrofe, ci sono aziende che offrono come bomboniera le oliere? Purtroppo quelle trovate fib’ora hanno prezzi esorbitanti 😔
Ciao a tutti, Qualcuno sa se la Basilica di Sant’Angelo in Formis celebra matrimoni di domenica? Nel caso come mettersi in contatto per avere informazioni?
Ciao a tutti, Qualcuno sa se essendo non residenti in Caserta, ci si può sposare nella chiesa di Ventaroli? Vorremmo approfittare della vicinanza a Masseria Falco a cellole
Ciao a tutti. Qualcuno sa se c’è una chiesa zona Cellole che celebra matrimoni ai non residenti?
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Buonasera ragazze, Sono in crisi per la musica🙃😭 Mi sposo a Villa Punta Pennata ad agosto del 2025, ma le due agenzie proposte dal locale non mi convincono molto. Avete qualche proposta? Mi servirebbe...
Ciao a tutte, Mi sposo il 4 maggio 2025 e vorrei iniziare a dare uno sguardo alle wedding. Io sarei orientata su Carla Diana o Sara Teocciola. Qualcuno sa su quanto si aggira il loro compenso ?
Ciao a tutte, Qualcuno ha i contatti della Chiasa di Santa Maria in foro Claudio? Mi hanno detto che celebrano matrimoni di domenica e per me sarebbe comodo data la vicinanza al Mama casa in campagna....
Cerco musica per il ricevimento del mio matrimonio, la location mi ha consigliato Alma y Musica, li conoscete? Come vi siete trovati? Chi consigliate per la musica in sala?
Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Sapete se la diocesi di sessa Aurunca sposa di domenica? Ho prenotato il Mama casa in campagna per domenica 4 maggio 2025 e in provincia di Napoli ( dove risiedo) non sposano di...
Chi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte! Con il mio fidanzato stiamo valutando Mama casa in campagna come location per festeggiare le nostre nozze nel 2025. Sapete dirmi come allestimento incluso cosa intendono? Perché loro si...
Buonasera a tutte, Domenica dovrei fissare la data al mama casa in campagna per il 4 maggio 2025🥰 Al primo incontro mi è stato detto che gli allestimenti sono inclusi e che possiamo scegliere tra 4...
Ciao a tutt*, Ho trovato la location dei miei sogni solo che come unica data utile per il 2025 è domenica 4 maggio. Qualcuno è a conoscenza di chiese che celebrano nei pressi di Mama casa in campagna...
Fotografi garanzie ANFM