Sarno, Salerno · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3785 giorni faBuongiorno sposine...non ho ancora iniziato la ricerca del mio abito, mi hanno detto che sono già in netto ritardo ma io personalmente non so dove andare a vedere... mi potete dare qualche nome di atelier nelle vicinanze di sarno oppure cava? Sono...
Ho partecipato al post di Ania
3786 giorni faHo partecipato al post di Ania
3787 giorni faHo creato un post
3787 giorni faSalve sposine, qualcuno potrebbe mandarmi un format per la stampa del portafazzoletto di carta? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3788 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3789 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3789 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3790 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
3790 giorni faHo creato un post
3791 giorni faAiuto sposine, vorrei fare la wedding bags ma non vorrei spendere tanto...mi potete dare qualche consiglio sui siti economici oppure come realizzarle da sola...grazie mille
Ho creato un post
3791 giorni faSposine qualcuno sa darmi consigli per la musica in chiesa(soprano violino,tromba oppure piano) e soprattutto potetete dirmi vostre esperienze e preventivi! Help me!!!!!!!
Ho creato un post
3791 giorni faRagazze qualcuno sa darmi consigli sulla musica in chiesa (tenore violino ,tromba oppure piano) e soprattutto potetete dirmi vostre esperienze e preventivi! Help me!!!!!!!
Ho partecipato al post di Flavia
3791 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3791 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM