Vai ai contenuti principali
A
Ania

Sarno, Salerno · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2016

2788giorni 16hh
A
Aiuto nomi dei tavoli
Ania, Il 6 Aprile 2016 alle 15:49

Salve sposine, io mi sposo a settembre il tema è la luce. Mi potete dare qualche idea per i nomi dei tavoli, ho pensto :luce divina, abbagliante ecc. Cosa ne pensate? Grazie mille

Francesca, giovedì 7-Apr-16 10 177
A
Help fedi
Ania, Il 17 Marzo 2016 alle 08:43

Buongiorno sposine, qualcuna di voi ha gia acquistato le fedi? Se si, quale modello? Io ho visto le fedi della Polello e me ne sono innamorata? . Qualcuna di voi ha acquistato le fedi della Polello?...

Carmy, mercoledì 6-Apr-16 14
A
Help segnaposti
Ania, Il 14 Marzo 2016 alle 11:12

Buongiorno sposine, il tema del nostro matrimonio è la luce? Qualcuno di voi ha qualche idea per i segnaposti? Vi piace come tema? ?

Mariangela, lunedì 14-Mar-16 3
A
Bomboniera per la promessa
Ania, Il 12 Marzo 2016 alle 09:30

Salve sposine avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda le bomboniere per la promessa. Io non le vorrei fare ma mi stanno quasi costringendo a farle ?quindi non vorrei spendere tanto. Cosa...

Mariangela, lunedì 14-Mar-16 17
A
Cucina help :(
Ania, Il 11 Marzo 2016 alle 08:54

Salve sposine, ho bisogno del vostro aiuto per la cucina. Qualcuna di voi ha la cucina con l"isola con i fuochi sul banco? Se si, l'isola di che dimensione è? A me hanno proposto due alternative una...

Margherita, martedì 10-Mag-16 23
A
Musica chiesa
Ania, Il 2 Dicembre 2015 alle 17:52

Sposine qualcuno sa darmi consigli per la musica in chiesa(soprano violino,tromba oppure piano) e soprattutto potetete dirmi vostre esperienze e preventivi! Help me!!!!!!!

Ania, martedì 16-Feb-16 8
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo velo!
Verdiana, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, In che mese vi sposerete? Quale tra questi veli vorreste indossare? Ecco alcune idee per voi sposine amanti della tradizione e del velo! Dicembre - Gennaio - Febbraio...

Anne, venerdì 6-Mag-16 379
A
Libretto messa aiutooooo
Ania, Il 15 Gennaio 2016 alle 20:08

Salve sposine,ho bisogni di aiuto per il libretto messa, chi di voi ha gia fatto il libretto?Qualcuna di voi mi puo mandare il file? io vorrei farlo sui fogli A4 ma sto trovando difficoltà per...

Giusy, venerdì 22-Gen-16 34
A
Cercasi abito da sposa
Ania, Il 8 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno sposine...non ho ancora iniziato la ricerca del mio abito, mi hanno detto che sono già in netto ritardo ma io personalmente non so dove andare a vedere... mi potete dare qualche nome di...

Maryy, mercoledì 9-Dic-15 10
A
Musica chiesa
Ania, Il 2 Dicembre 2015 alle 17:41

Ragazze qualcuno sa darmi consigli sulla musica in chiesa (tenore violino ,tromba oppure piano) e soprattutto potetete dirmi vostre esperienze e preventivi! Help me!!!!!!!

Eliana, martedì 22-Dic-15 16
A
Portafazzoletto
Ania, Il 6 Dicembre 2015 alle 18:00

Salve sposine, qualcuno potrebbe mandarmi un format per la stampa del portafazzoletto di carta? Grazie mille

Sposina, venerdì 12-Feb-16 8
A
Wedding bags
Ania, Il 2 Dicembre 2015 alle 19:31

Aiuto sposine, vorrei fare la wedding bags ma non vorrei spendere tanto...mi potete dare qualche consiglio sui siti economici oppure come realizzarle da sola...grazie mille

Anna, lunedì 7-Dic-15 25
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 342
Giorgia
Come sarà il matrimonio delle admin? Organizziamolo!
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community...

Pina, mercoledì 20-Gen-16 172
Giusy
Terzo e (spero) ultimo atto: wedding bag
Giusy, Il 2 Dicembre 2015 alle 12:42

Buongiorno a tutte! Chi ha seguito i miei precedenti 2 post sa già che sono alle prese con il prototipo della mia wedding bag. Per Chi non li conosce riassumo dicendo che è in tema nautico e colori...

Giusy, mercoledì 20-Gen-16 59
Flavia
Sfida sposa vintage -Flavia
Flavia, Il 17 Novembre 2015 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio ispirarvi con questo topic ispirato alla sposa vintage. Che ne pensate? Preferite questo look o quello proposto da Giorgia o da Verdiana? 1) Sfida sposa vintage...

Anna, sabato 15-Ott-16 227
Giorgia
Sfida sposa classica - Giorgia
Giorgia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...

Anna, sabato 15-Ott-16 368
Giorgia
Quanto oserai il giorno del tuo matrimonio?
Giorgia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:22

Buongiorno a tutte le forumine di matrimonio.com! Oggi lanciamo una sfida un po' particolare... Che sia un dettaglio colorato, una collana di perle, un menù esotico, quante saranno le sposine che...

Enza, mercoledì 30-Mar-16 50
Giorgia
Osi o non osi? - Le fedi!
Giorgia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....

Simona, mercoledì 30-Mag-18 219
A
Ricerca del vestito
Ania, Il 2 Dicembre 2015 alle 16:57

Ciao, sarò una sposina 2016...non ho ancora iniziato la ricerca del mio abito, non ho la più pallida idea di quale abito voglio e di quale Atelier visitare, ma mi hanno perlato di un Atelier all'Hotel...

Daniela, martedì 5-Gen-16 6
A
Tema luce colore corallo
Ania, Il 19 Ottobre 2015 alle 17:44

Salve sposine, io mi sposo a settembre e avrei pensato come tema luce e il colore corallo. Vi piace questa abbinazione? Mi potete dare qualche idea per i segnaposti e i nome dei tavoli, sono un po...

Giorgia, lunedì 26-Ott-15 5

Gruppi generali

Ispirazione