Casarano, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3599 giorni faCiao ragazze mi rivolgo soprattutto a chi si sposerà di pomeriggio e quindi il ricevimento sarà a cena...Fate anche una festa post taglio della torta? E in questo caso la location quanto vi ha chiesto ? Costi a persona o complessivi? Noi a -70 giorni...
Ho creato un post
3624 giorni faE finalmente ci siamo anche con gli accessori..Avevo trovato questi orecchini negli ori della nonna...fatti lucidare, pulire e rodiare sono tornati splendidi..e poi mi sono fatta realizzare dall'orafo il bracciale abbinato."Portano lacrime" o...
Ho creato un post
3634 giorni faNon so se gli invitati particolari capitano tutti a me... ho appena finito il giro di consegna delle partecipazioni e mi trovo di fronte reazioni di ogni tipo. Il nostro è un matrimonio civile in location, a seguire cena, torta e festa.Nell'ordine le...
Ho creato un post
3634 giorni faOggi finalmente è arrivata la sorpresina per mio papà. Presi su Amazon i gemelli per il papà della sposa.. vi piacciono? Può essere un dettaglio carino senza spendere grandi cifre! Sabato andremo a riprovare il suo abito e glieli darò direttamente in...
Ho creato un post
3639 giorni faOggi io e il mio fm ci siamo fatti un regalino..Non siamo certo tipi da corredo di pizzo e merletti e ci eravamo innamorati di questo completo per il letto della prima notte... Eccolo qui può essere un'idea carina per chi cerca completi! Vi piace? ...
Ho creato un post
3641 giorni faCiao ragazze a -115 devo ancora affrontare tutte le scelte "beauty".Ho sempre amato la finezza di mani color rosino o la french ma poi mi è venuta questa idea..Il mio abito è bianco, tutte le decorazioni sono bianche-beige (quindi anche il bouquet),...
Ho creato un post
3651 giorni faA - 4 mesi abbiamo anche la macchina!! In realtà non volevamo proprio spenderci soldi anche perché l'unico tragitto è il mio con papà per arrivare alla location. Poi facciamo tutto lì rito, foto e cena quindi andava benissimo l'auto di famiglia. Però...
Ho creato un post
3652 giorni faSiamo a - 4 mesi dal matrimonio e io che sono sempre stata un po' freddina e guai a mostrare le emozioni mi commuovo per tutto!Vedo un programma in cui c'è una sposa? Mi commuovo! Sento una canzone che abbiamo messo in scaletta? Mi commuovo!Ieri c'è...
Ho creato un post
3669 giorni faEccoci ragazze..promessa fatta!!In realtà il tutto è durato tipo 3 minuti: lettura del documento e due firme ma è stato comunque emozionante, fm con gli occhi lucidi appena usciti!Noi non festeggeremo in grande stile... mi ha regalato uno splendido...
Ho creato un post
3671 giorni faEcco un altro passo fatto: oggi abbiamo comprato una parte dei regali dei testimoni. È sempre stato motivo di discussione perché da me si usa fare una bomboniera più importante e stop, mentre per fm gli sposi devono fare super regali ai testimoni.Per...
Ho creato un post
3672 giorni faChe emozione ragazze..Oggi finalmente sono riuscita a convincere il mio babbo ad andare a vedere qualche vestito per lui..e stupore dello stupore l'ha scelto al primo colpo! Era un po' spaesato per tutta questa eleganza e soprattutto perché non aveva...
Ho creato un post
3692 giorni faCiao ragazze. Per chi cerca un intimo sposa low cost vi volevo mostrare quello che ho trovato oggi alla Upim. Io il mio completo ufficiale l'ho già preso da Yamamay, tutto completo e spendendoci un pochino... Ora ne cercavo uno da utilizzare per le...
Ho creato un post
3716 giorni faRagazze che emozione! Ieri siamo stati a scegliere l'abito del mio fm (sì ci sono andata anche io!) E' stata un'impresa convincerlo perché fosse stato per lui sarebbe andato un mese prima e avrebbe preso un abito "normale"... Un po' io e un po' sua...
Ho creato un post
3731 giorni faCiao ragazze, sto tentando di convincere il mio fm che è arrivato il momento di scegliere il suo abito (fosse per lui ci andrebbe un mese prima). E naturalmente volevo andare con lui...voi ci siete state? Ha ascoltato i vostri consigli? E poi...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze,Oggi siamo stati in Comune per iniziare a informarci sulle pubblicazioni. Noi ci sposeremo solo civilmente in un Comune diverso da quello di residenza... Mancano 210 giorni, quindi secondo i miei calcoli dal prossimo mese già si...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao ragazze, oggi mancano esattamente 7 mesi al nostro giorno!! Il tempo sta volando!!Ieri ho accompagnato mia suocera a scegliere il suo abito (io non ho più la mamma e sono stata contenta di condividere questo momento almeno con lei) e mi è...
Fotografi garanzie ANFM