Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2015
Ciao sono Elisa adoro i matrimoni..sono romantica e sognatrice
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3830 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere a chi come me ha scelto di sposarsi di domenica, se anche nelle vostre chiese fanno più messe quel giorno come vi organizzerete con i fioristi per l'addobbo..io mi sto un po' agitando perchè nella chiesa che ho scelto io...
Ho creato un post
3836 giorni faCiao ragazze come saranno i vostri centrotavola, io mi sposo a settembre del prossimo anno di mattina, per cui escluderei le candele, avete idee?
Ho creato un post
3836 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima è meglio andare per abito da sposa?voi avete girato tanti negozi o vi siete innamorate al primo colpo?
Ho creato un post
3887 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi ma quando avete chiesto i preventivi ai fioristi avevate già le idee chiare su cosa fare?
Ho creato un post
3892 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi ma la confettata sostituisce la bomboniera o voi farete entrambe?
Ho creato un post
3899 giorni faCiao a tutte quale sarà il tema del vostro matrimonio
Ho creato un post
3899 giorni faCiao ragazze ho i capelli che arrivano alle spalle mossi, io proprio con i capelli raccolti non mi vedo..dite che sono troppo corti per lasciarli sciolti?consigli su cosa potrei fare
Ho creato un post
3901 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi se spenderete molto per gli addobbi floreali?
Ho creato un post
3906 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha chiesto preventivi tramite questo sito a fotografi e fioristi?hanno risposto o vi hanno detto di andare di persona da loro?
Ho creato un post
3906 giorni faCiao ragazze chi sarà o é stato il vostro fiorista
Ho creato un post
3907 giorni faCiao ragazze chi come me ha perso il papà vi farete accompagnare da qualcuno o entrerete con il vostro futuro marito?
Ho creato un post
3907 giorni faCiao ragazze secondo voi tra sabato o domenica mattina quale è meglio?
Ho creato un post
3908 giorni faCiao ragazze chi di voi come me é già mamma come immaginate le nozze col bimbo?lo porterete con voi in viaggio di nozze?
Ho creato un post
3909 giorni faCiao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Ho creato un post
3910 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi conosce queste location e sa dirmi come sono: Agriturismo Millefiori corte delle rose a Rovigo Le magnolie a Badia Polesine
Ho creato un post
3910 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è di Ferrara come location cosa consigliate?
Fotografi garanzie ANFM