Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2015
Ciao sono Elisa adoro i matrimoni..sono romantica e sognatrice
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3517 giorni faCiao secondo voi è troppo scuro e lucido?
Ho creato un post
3517 giorni faCiao ragazze io mi sposo di mattina alle 11.30 secondo voi come rinfresco a casa cosa prendo?mi date qualche idea?
Ho creato un post
3538 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha fatto extension delle ciglia?meglio extension o le ciglia finta?
Ho creato un post
3545 giorni faCiao volevo chiedervi un consiglio ho gli occhi nocciola quale colore mi consigliate per gli occhi?
Ho creato un post
3546 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi un consiglio su cosa poter regalare ai testimoni uomini, il mio futuro marito ha due amici e io mio fatello e sua moglie, ho scartato il cofanetto viaggi perchè hanno spesso problemi ad organizzare qualche giorno via...
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze mi suggerite un 'idea per le bomboniere da spendere poco?
Ho creato un post
3600 giorni faCiao a tutte qualcuno di voi ha scelto le fedi in oro rosa?sono più delicate di quelle in oro giallo?
Ho creato un post
3621 giorni faCiao ragazze chi come me si sposerà già con un figlio come lo vestirete?il mio piccolo ha 2 anni non saprei nemmeno dove guardare avete idee?
Ho creato un post
3639 giorni faCiao ragazze mi sapete dire su quale cifra si aggirano i costi degli abiti da sposo?
Ho creato un post
3712 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi è stata a Zanzibar può essere una meta per un viaggio con un bimbo di 2 anni o meglio di no?
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutte stavo dando un'occhiata agli abiti da sposa e mi sono innamorata della linea colet..qualcuno sa se hanno dei prezzi molti alti?
Ho creato un post
3748 giorni faCiao a tutte mi sposo a settembre e ho un bimbo che ora ha due anni, stavamo valutando dove andare in viaggio di nozze?qualcuna di voi mi può raccontare la proprio esperienza di viaggio con bimbi piccoli?meglio una crociera o aereo?
Ho creato un post
3748 giorni faCiao future spose di settembre..avete già scelto la meta del vostro viaggi di nozze?
Ho creato un post
3755 giorni faCiao la prossima settimana avrò la mia prima prova abito..scusate la domanda mi consigliate di mettere un reggiseno senza spalline?e le scarpe di solito le prestano loro?
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi ha il pavimento grès porcellanato effetto legno?come vi trovate?io sono indecisa anche sul colore avorio o grigio?
Ho creato un post
3817 giorni faCiao ragazze le fiere sposi possono essere utili?ma regalano anche tipo dei buoni sconto?
Fotografi garanzie ANFM