Matera, Matera · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Fiore
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudiab
3792 giorni fa
Ho creato un post
3796 giorni faRagazze anche x me è arrivato The big day : Ho avuto tanto di quel da fare che solo ora che ho terminato realizzo...È stato bello condividere questa esperienza con voi, leggere i messaggi in community, condividere idee e pareri. Domani credo che ci...
3801 giorni fa
Ho creato un post
3802 giorni faEbbene manca 1 sola settimana : Come state vivendo l'attesa? Sono tante le emozioni che si alternano. Voi?Avete fatto tutto?
Ho partecipato al post di Maria
3805 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3815 giorni fa
Ho creato un post
3820 giorni faCiao ragazze vi viene in mente un modo simpatico per uscire dalla chiesa magari spiazzando gli opsiti?degli amici x esempio uscirono con le maschere da mare.
Ho partecipato al post di Vale
3824 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3824 giorni fa
Ho partecipato al post di Trilli
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3826 giorni fa
Ho creato un post
3826 giorni faCiao ragazze dopo essermi scervellata all'infinito venerdì scorso sono stata alla location che ha allestito le sale con tema musica x questa primavera. Ci sono pg di spartiti chiave sol ecc. Potrei mantenere il tema dato che è già mezzo impostato...
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3830 giorni fa
Ho creato un post
3831 giorni faQuanto è difficile ricevere le conferme presenze al matrimonio? Mi sposo il 30 aprile e ancora non ho tutte le conferme me ne mancano tante mi sto stressando soprattutto perché ho la gestione di hotel x coloro che vengono da fuori. A.voi è lo stesso?...
Fotografi garanzie ANFM