Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudiab
Sposa Abituale Aprile 2016 Matera

Tableau tema musica..quali nomi ai tavoli?

Claudiab, il 30 Marzo 2016 alle 08:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze dopo essermi scervellata all'infinito venerdì scorso sono stata alla location che ha allestito le sale con tema musica x questa primavera. Ci sono pg di spartiti chiave sol ecc. Potrei mantenere il tema dato che è già mezzo impostato anche se non è il mio preferito..che nomi potrei dare ai tavoli?non vorrei fare strumenti musicali o le note...qlc di simpatico sulla musica vi viene in mente?grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Alexia, il 14 Settembre 2018 alle 11:27
  • A
    Sposa Novella Settembre 2019 Roma
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte le sposine.

    Mi sposo l'8 settembre 2019 e siamo in piena preparazione. Come tema abbiamo scelto la musica, in particolare modo le canzoni che hanno rappresentato la nostra storia d'amore... Avrei bisogno di alcuni suggerimento

    Grazie mille

    Alexia

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo!

    • Rispondi
  • Thefrog
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Thefrog ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea degli strumenti musicali è carina, oppure i generi musicali, tipo tavolo rap, funk, classica, blues jazz etc

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei delle brevi frasi di canzoni che vi piacciono o raccontano la vostra storia
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la musica potresti divertirti con i nomi dei vostri cantanti preferiti oppure con i titoli delle canzoni o frasi delle canzoni che vi appartengono... che dici?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi appenderemo ad un albero dei vinili dai quali partirà un nastro dove fisseremo i nomi degli invitati(in modo da poter cambiare disposizione fino al giorno prima)e al centro di ogni vinile ci sarà il nome di una canzone che ha rappresentato la nostra storia e probabilmente l'immagine della copertina del disco di cui fa parte.Sui tavoli poi ci sarà un altro vinile più piccolo,credo un 45giri, che riprenderà la fantasia usata per personalizzare il centro del vinile appeso col nome del brano..Non vedo l'ora!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nomi dei cantanti o titoli di album o brevi incisi di canzoni a voi care..Anche noi avremo tema musica ma classica, siamo entrambi cantanti e appassionati, quindi i nostri tavoli saranno Mozart Beethoven e compagnia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vosto che non ti piace molto io cercherei qualcosa che ti piace e poi ti aiutiamo a svilupparlo!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Concordo con Alice!

    E se non avete molte canzoni che vi hanno accompagnato nella vostra storia avrete un cantante.....sceglierei delle canzoni di quel cantante!

    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Titoli di canzoni... O nomi di cantanti!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io già userei dei titoli di canzoni che hanno segnato la vostra storia...le vostre preferite!!

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei dischi in vinile con delle vecchie e famose canzoni del pasaato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione