Trabia, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 5.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna Maria
3640 giorni fa
Buongiorno sposine.. oggi ho fatto la prima prova del mio vestito da sposa in atelier e ho ritirato il mio fermaglio visto che lunedi ho la prova acconciatura. Vi piace?? Vi faccio vedere anche l'acconciatura che ho scelto. Datemi il vostro parere. ...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3641 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3645 giorni fa
3645 giorni fa
Stasera finalmente abbiamo confezionato le nostre bomboniere.. io fm mia mamma e mia sorella.. sembravamo una catena di montaggio!! Sono molto soddisfatta. Vi mostro alcune foto delle varie fasi.... Ormai tutto sta prendendo forma!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3646 giorni fa
Care tutte, io non ho ancora deciso i fiori (e i colori!) del mio bouquet, so solo che sarà tondo.....ho selezionato qua e là un pò di idee e ve le mostro....che ne dite? e il vostro bouquet come sarà? bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3646 giorni fa
Ragazze non ho idea di come vorrei la camera da letto...so solo che deve essere moderna! Postate le foto della vostra...Heeelp
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3648 giorni fa
Ciao ragazze...vi mostro i sacchettini che porterò fuori alla chiesa e che darò ai non invitati e a tutti coloro che verranno fuori chiesa..insomma anche ai passanti, come augurio. Fatti a mano all uncinetto da mia mamma e confezionati con...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3648 giorni fa
Ciao ragazze ho assolutamente bisogno di consigli per l acconciatura. Non mi piace niente. So solo che voglio un semiraccolto ma non so come, cioè se laterale o no. Aiutooo mancano 83 giorni e dovrei prendere una decisione. Postate di tutto per...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3648 giorni fa
Ragazze sono felicissima, ho trovato le scarpe per il gran giorno!!!! come per l'abito è stato amore a prima vista!!! : ..... e voi le avete trovate??? le mie scarpe!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3648 giorni fa
Ecco i primi mobili acquistati sono super felice. Cosa ne pensate? :
Ho caricato una foto nel post di Federica
3648 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete qualche idea e foto di acconciature semi raccolte o sciolte? Ancora non ho fatto prove dal parrucchiere però volevo andarci con già qualche idea.. su internet vedo molte acconciature raccolte e su ragazze bionde.. non riesco...
Ho caricato una foto nel post di Angy
3649 giorni fa
3649 giorni fa
Ciao sposine!! Stasera ho iniziato a confezionare i sacchetti per i non invitati... che ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3652 giorni fa
Ciao sposine d'Italia! Come sará il cake topper della vostra torta nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Colleoni
3653 giorni fa
Eccole... il colore sarà poi fucsia come i dettagli del mio abito! Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM