Trabia, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 5.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna Maria
3597 giorni fa
Ragazze eccoci qui... finalmente ci siamo sposati!!! È stato un giorno favoloso.. tutto perfetto!!!! Oggi si parte in crociera!!! Auguri a tutte le future spose godetevi il vostro giorno.
Ho caricato una foto nel post di Santi
3600 giorni fa
Ciao ragazze ... Che orecchini pensate di mettere per il giorno del vostro matrimonio? Perle... Brillanti... O cosa? Sono in cerca di idee...
3604 giorni fa
Ciao ragazze. Vi mostro gli orecchini che indosserò il grande giorno. Spero si vedano bene. La collana sarà un semplicissimo punto luce
3605 giorni fa
Ciao sposineee ieri sera ci hanno organizzato una piccola festicciola per il nostro addio al nubilato / celibato. È stata una bella serata!!! Ci siamo divertiti a ballare in attesa della grande festa di venerdi prossimo!!! Non vedo l'ora!!!! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3606 giorni fa
Buongiorno ragazze..sono in crisi cosa regalare ai testimoni? ?sono dalla parte mia mio fratello e la mia migliore amica mentre dal mio Fm è una coppia già sposati con la famiglia...(la mia migliore amica è allergica ai profumi e può usare solo oro)
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3606 giorni fa
Buongiorno ragazze! Una delle parti a cui teniamo maggiormente io e Fm è la cucina perché piace cucinare ad entrambi se anche voi avete scelto una cucina con isola, mi postate le foto? Siamo in cerca di idee
3609 giorni fa
Ciao sposine!!! Stasera ho ultimato anche i libretti messa. Vi piacciono??? Siamo a -9 e ormai è tutto pronto,spero di non aver dimenticato nulla!!!!
3611 giorni fa
Che emozioneeeee oggi i nostri testimoni ci hanno consegnato le fedi.. abbiamo scelto le classiche in oro giallo da 7 grammi. Le adoroooo non vedo l'ora di portarla al dito, ormai manca pochissimo!!!
Ho caricato una foto nel post di Naty
3613 giorni fa
Ciao sposine siamo indecisi sul divano per il salotto sicuramente non in pelle a noi ci piace questo tipo di modello ma lo abbiamo visto su internet non sappiamo il prezzo , voi che divano avete? E se è possibile potete farmi vedere qualche fotina...
3615 giorni fa
Ciao sposine. Siamo a -15 ormai siamo agli sgoccioli. Anche il regalo x il paggetto è pronto. Che ve ne pare? Il bimbo ha 5 anni e adora le tartarughe ninja!! Credo che apprezzerà!!
3619 giorni fa
Buonasera sposine!!! La nostra casetta è finalmente pronta... mancano davvero pochissimi dettagli e nn vedo l'ora di svegliarmi li :
3625 giorni fa
Ciao sposine!! Ieri sera abbiamo fatto la nostra prova menu.. che dire era tutto buonissimo!!! Oltre i piatti che abbiamo mangiato avremo un gran buffet iniziale con tantissime cose sfiziose (focaccine, fritture varie, paella, cous cous, finger food,...
3630 giorni fa
Buongiorno sposine.. sono emozionatissima!! Oggi x me inizia il vero e proprio conto alla rovescia!! Un mese esatto al mio giorno!!! La casa è pronta, prove vestito trucco e parrucco fatte,bomboniere e sacchettini pronti tutto pronto e prenotato....
Ho caricato una foto nel post di Stella
3634 giorni fa
Ciao ragazze a - 40 ho comprato il nostro cake topper. Vi piace? È stato difficilissimo trovare due sposini con i capelli entrambi castani. Costo 13 e 90 in un negozio vicino a casa. Sono super soddisfatta!
3635 giorni fa
Ciao sposine. Guardate che Bella la mia nonna!!! Questo è l'abito che ha scelto x il mio matrimonio e sono felice perchè non ha scelto il solito abito nero!!
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3635 giorni fa
Ciao belle sposine. ..chi di voi ha acquistato mobili spar?.. .io adoro il contemporaneo. ..postate le foto se vi va ...
Fotografi garanzie ANFM