Sanremo, Imperia · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3356 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3444 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3471 giorni fabuonasera sposine liguri dell'otto luglio!
Ho creato un post
3476 giorni faCiao a tutte! Qualcuna sa indicarmi qualche ditta o artigiano che posso realizzare delle piccole targhe in acrilico incise ? Come la foto che allego. Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM