Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2015
Ho 32 anni e sono fidanzata con Fm da 9. Sono allegra, frizzante, ma anche testona e molto determinata! Sono l'ultima di 4 fratelli e sogno il mio... Visualizza altro
Ho 32 anni e sono fidanzata con Fm da 9. Sono allegra, frizzante, ma anche testona e molto determinata! Sono l'ultima di 4 fratelli e sogno il mio matrimonio da una vita, circondata dalla mia famiglia e dai nostri amici.
- Sposa VIP
- 7.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2788 giorni fa
Ciaoooooo!!! Oggi mancano 7 giorni..tra una settimana sarò in totale paranoia ma circondata da tutte le persone che ci vogliono bene e sarà la sera prima del matrimonio. Oggi ho ritirato il mio vestito ed è stata un'emozione unica 😍 adesso è appeso...
2788 giorni fa
Mancano 5 giorni e siamo tutti all'opera!!! Oggi ho finito di assemblare il cake topper e ho fatto le wedding bags per i bimbi!! Tra poco confezionamento bomboniere testimoni e Stasera finiremo gli aeroplanini di ringraziamento da mettere sui piatti....
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2803 giorni fa
Ciao a tutte brides, una domanda. Sto scrivendo i nomi degli invitati per metterli sul tableau, voi come li avete scritti? Solo nomi o anche i cognomi? Grazie a tutte
2803 giorni fa
Ciao a tutte/i! Oggi mancano 20 giorni al nostro 15 settembre e mi sento sempre più emozionata. Non vedo l'ora che sia quel giorno!!!😍 ultimamente mi sono resa conto che l'unico vero momento che aspetto con ansia è quello dell'entrata in chiesa e...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2807 giorni fa
Ciao a tutte spose e future...allora..La chiesa che abbiamo scelto è sant’andrea E Bartolomeo ad Orvieto... ora il quesito è come l’addobbo? Qualcuna di voi si è già sposata li? Aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Manu
2811 giorni fa
Ciao spose Voleco chiedere: si usa ancora mandare biglietti di ringraziamento a chi è venuto al matrimonio? alcuni mi dicono che si usava una volta e ora non più. Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2818 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto...stiamo facendo il tableau in legno con le frecce direzionali (tema viaggio) ma non so come poter scrivere i nomi. Vorrei che venisse più o meno quest effetto. Ho pensato agli stencil ma poi sarebbe...
2823 giorni fa
Ciao a tutt*!!! Da oggi fm è in ferie e può finalmente dedicarsi anche lui ai fai da te. Oggi cominciamo a fare gli aeroplanini di carta che andranno appoggiati sul menù..il nostro tema è il viaggio! Io nel frattempo ho finito di scrivere i nomi dei...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2853 giorni fa
Ciao brides!!!! 😄😄😄 la prossima settimana siamo a -365 e vorrei pubblicare sui social i Save the date.. qualche idea ce l’ho ma ancora non ben definita.. 🤔 mi fate vedere i vostri?? 🤓😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2876 giorni fa
Ciao ragazze! Ho fatto un acquisto e proprio stamane è arrivato , che ne pensate? Non ho resistito quando le ho viste qui sul forum da una sposina 😍 ma giuro che è l ultima pazzia 😅
2877 giorni fa
Ciaooo come state?? Oggi ho visto alcuni post sulla proposta di matrimonio e inevitabilmente ho ripensato alla mia e mi sono detta: ma ti immagini che emozione hanno provato questi ragazzi mentre organizzavano tutto?? Dalla proposta più semplice a...
2907 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri fm ha fatto la Cresima!!! È stata una bella giornata.. anche perché ha deciso di farla perché se lo sentiva e non solo perché abbiamo deciso di sposarci in Chiesa. Il corso prematrimoniale gli ha fatto capire molte cose sulla...
Ho caricato una foto nel post di Tania
2912 giorni fa
Ragazze finora il mio fm mi aveva lasciata carta bianca per l'organizzazione ed io avevo già pensato e definito tutto: tema primavera shabby, matrimonio in colori pastello con la rosa come grande protagonista. A me piace il rosa pastello e le nuances...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2913 giorni fa
Ragazze abbiamo scelto come tema viaggi le partecipazioni infatti abbiamo scelto biglietto di aereo tipo ,ma come bomboniera non ho idea saete darmi qualche idea particolare..grazie
Ho caricato una foto nel post di Rally
2925 giorni fa
Ciao a tutte, buon 25 aprile! Non so voi sposine ma io mi sto divertendo un sacco a fare tutte le cosine necessarie per il matrimonio, oggi sto ultimando i coni porta riso, mi fate vedere i vostri? Il mio tema è musica e uccellini!
2925 giorni fa
Ciao ragazze/i come va? Settembre si avvicina e io e fm abbiamo finalmente cominciato i fai da te. Ci stiamo portando avanti perché tra lavoro e impegni vari il tempo sta passando senza che ce ne rendiamo conto!!! L'altro giorno abbiamo fatto i coni...
Fotografi garanzie ANFM